Elisabetta+Gregoraci+pronta+per+il+Grande+Fratello+Vip+%7C+Messaggio+per+Flavio+Briatore
meteoweekcom
/2020/08/26/elisabetta-gregoraci-pronta-per-il-grande-fratello-vip-messaggio-briatore/amp/
Gossip

Elisabetta Gregoraci pronta per il Grande Fratello Vip | Messaggio per Flavio Briatore

E’ ufficiale: Elisabetta Gregoraci è pronta per il Grande Fratello Vip mentre l’ex marito, Flavio Briatore, è ricoverato in ospedale per aver contratto il Coronavirus.

Elisabetta Gregoraci – meteoweek

La modella e presentatrice Elisabetta Gregoraci è pronta per il Grande Fratello Vip e fa una rivelazione importante al settimanale ‘Chi’: nella Casa di Cinecittà è aperta anche ad un nuovo amore, se dovesse incontrarlo.

Intervista esclusiva a Elisabetta Gregoraci pronta per il Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoraci, modella e presentatrice – meteoweek

Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, è pronta per il Grande Fratello Vip, in barba a quanto detto dall’imprenditore, contrario alla sua partecipazione.

E’ ufficiale: la modella e presentatrice sarà la prossima concorrente della quinta edizione del reality e, in un’intervista esclusiva al settimanale ‘Chi’, rivela quali aspettative ha da questa nuova esperienza.

La vera rivelazione, però, Elisabetta Gregoraci la fa confessando di essere pronta per innamorarsi nella Casa della Grande Fratello Vip: “Entro nella Casa da single, ma non escludo di potermi innamorare anche se non sarebbe il massimo, ma sarebbe sciocco escluderlo perché significherebbe togliere alla vita la possibilità di sorprenderti. Negli ultimi anni l’amore mi ha un po’ ferita, ma sono una che vive per questo sentimento, è il motore della nostra vita e voglio emozionarmi ancora. Ho saputo bastarmi ma, se dovesse arrivare l’uomo giusto sarei felice, ho voglia di essere amata”. 

Il Grande Fratello Vip sarà una gita di classe con i compagni delle superiori, un’avventura da affrontare con lo spirito di un’adolescente. È un momento della mia vita in cui ho deciso di concedermi un po’ d’evasione” così parla la ex moglie di Flavio Briatore.

L’intervista si conclude con il racconto di Elisabetta Gregoraci delle sue tante aspettative e paure per la nuova esperienza: “Sono tante le cose che mi spaventano di questa esperienza. Nella vita di tutti i giorni sono una che dice quello che pensa, quindi ho paura di esagerare anche perché mi hanno detto che a un certo punto non ti accorgi più delle telecamere e parli come se fossi a casa tua. E io, quando parlo a casa mia, sono un fiume in piena, e questo mi fa paura. Speriamo bene”.

Il messaggio di Elisabetta Gregoracci

Elisabetta Gregoraci e l’ex marito Flavio Briatore – meteoweek

L’ufficialità della partecipazione al Grande Fratello Vip di Elisabetta Gregoraci arriva in un momento molto delicato, quello in cui il suo ex marito è ricoverato al ‘San Raffaele’ di Milano perché contagiato dal Covid-19.

Dopo il ricovero dell’imprenditore, Elisabetta Gregoraci ha pubblicato un messaggio nelle stories di Instagram in cui rassicura i followers sulle condizioni di salute di Briatore: “Vi ringrazio tantissimo per i messaggi e le chiamate ricevute oggi e mi scuso se non sono riuscita a rispondere a tutti. Flavio sta bene, ci siamo appena parlati. Il vostro affetto mi commuove sempre. Un abbraccio, la vostra Eli“.

Il paradosso è che lo stesso imprenditore si era dimostrato da subito contrario alla partecipazione di Elisabetta Gregoraci, madre del loro bambino Nathan Falco.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci esplosiva in bikini : la foto bomba

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci in vacanza con l’uomo della sua vita | Dolce vita prima del GF Vip

Nonostante le opposizioni, in barba all’opinione di Briatore, Elisabetta Gregoraci ha accettato di essere una concorrente del Grande Fratello Vip.

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…