Elisabetta Gregoraci in vacanza con l’uomo della sua vita | Dolce vita prima del GF Vip

L’ex moglie di Flavio Briatore sul suo profilo Instagram fa uscire allo scoperto la verità: Elisabetta Gregoraci è in vacanza con l’uomo della sua vita.

Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, se la sua presenza venisse ufficializzata, Elisabetta Gregoraci è in vacanza con il vero uomo della sua vita. Su Instagram si ritrae abbracciata con lui e poi vanno a cena al McDonald’s.

Elisabetta Gregoraci in vacanza con il figlio Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci su Instagram – meteoweek

Sulle note di ‘La cosa più bella che ho’ di Clementino, Elisabetta Gregoraci si ritrae in vacanza con l’uomo della sua vita. Un selfie pubblicato sul suo profilo Instagram  dove l’ex moglie di Flavio Briatore, con aria sognante e innamorata, si lascia abbracciare da un piccolo grande uomo: suo figlio Nathan Falco.

‘Io e Te’: questa la dedica che mamma Elisabetta dedica al vero uomo della sua vita e così i due appaiono felici, con il mare che fa da sfondo.

E dopo le coccole al sole, Elisabetta pubblica anche il menù della romantica cena a due con suo figlio: un hamburger ordinato al MacDonald’s.

Così Elisabetta Gregoraci raccoglie le energie e ricarica le pile in vista della nuova esperienza del Grande Fratello Vip 5, anche se si attende l’ufficialità.

 

L’ex marito di Elisabetta Gregoraci risponde alle polemiche

Flavio Briatore, ex marito di Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Mentre Elisabetta Gregoraci raccoglie le energie insieme al figlio Nathan Falco e ricarica le batterie per la sua esperienza, forse, al Grande Fratello Vip, il suo ex marito Flavio Briatore viene travolto dalla polemica della pizza.

L’imprenditore ha aperto un nuovo locale a Montecarlo, il ‘Crazy Pizza’, dove la pizza Margherita costa 15 euro e con l’aggiunta del prosciutto costa 23 euro e 50 centesimi. Prezzi eccessivi per i clienti che hanno sollevato molte critiche contro il locale e contro Flavio Briatore.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci travolta dalla passione | La confessione sul web

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci l’amore della vita | Il messaggio speciale dell’ex di Briatore

Nelle scorse ore, sul profilo Instagram dell’imprenditore, è comparso un commento contro chi ma mosso critiche: “Criticano Crazy Pizza, ma è tutta gente che non l’ha mai mangiata. Voglio dirvi che la pizza è eccezionale. Qui c’è gente che viaggia e che conosce il mondo e tutti la trovano eccezionale. Senza lievito e leggera. Questa pizzeria che chiamate la pizzeria di Briatore fa cento coperti a sera”.

Impostazioni privacy