Elisabetta Gregoraci l’amore della vita | Il messaggio speciale dell’ex di Briatore

La conduttrice showgirl a Elisabetta Gregoraci, attraverso i social network, ha dedicato degli auguri speciali ad una persona altrettanto speciale. Scopriamo subito di chi si tratta.

Elisabetta Gregoraci - meteoweek
Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Amore di zia

Non tutti sanno che la bellissima Elisabetta Gregoraci, l’eterna ragazza di Soverato, ha una sorella minore di nome Marzia. Proprio attraverso Instagram, Elisabetta, in una Instagram Stories, ha dedicato degli auguri di buon compleanno al suo primo nipote Gabriel.

Elisabetta, Marzia e Gabriel - meteoweek
Elisabetta, Marzia e Gabriel – meteoweek

Il primogenito di Marzia ha compiuto 8 anni ed ha una sorellina di nome Ginevra che è nata nel 2016. Entrambi i bimbi sono nati dall’unione in matrimonio di Marzia con Antonio Scaramuzzino. Zia Ely è molto coccolona con i suoi nipoti ed è sempre pronta a viziarli. E’ molto legata a loro a sua sorella e lo dimostra, spesso, anche con dei post a loro dedicati sui social network. In particolare, proprio con sua sorella Marzia, ha un rapporto davvero molto speciale. Entrambe molto religiose, hanno vissuto insieme l’esperienza a Medjugorje dove entrambe hanno confermato di aver avuto un impatto molto forte in quanto credenti e praticanti. Questa loro unione, anche spirituale, le porta ad essere complici anche nella vita di tutti i giorni.

Elisabetta e Marzia Gregoraci

La conduttrice di Battiti Live e molto probabilmente concorrente al Grande Fratello vip 5 di Alfonso Signorini, Elisabetta Gregoraci, insieme a sua sorella Marzia ha vissuto anche tanti momenti difficili. Tra l’esperienza più traumatica condivisa con la sorella minore è giusto menzionare anche la morte della madre che ha segnato molto la vita di entrambe.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ci ripensano | Il drastico intervento di Jeremias

LEGGI ANCHE -> Alessandro Basciano torna a Uomini e Donne | Maria De Filippi ha scelto lui come tronista ?

Elisabetta, da sorella maggiore, fa in modo di essere un’ottima guida e onnipresente nella vita di Marzia. Il loro legame e l’affetto che le unisce, sono tali da garantire loro l’appoggio e l’aiuto reciproco. Come Elisabetta è molto legata a Gabriel e a Ginevra così Marzia è una zia molto presente e premurosa nei confronti del piccolo Nathan Falco, figlio nato dalla relazione di sua sorella con Flavio Briatore.

Impostazioni privacy