Elisabetta Gregoraci esplosiva in bikini : la foto bomba

Elisabetta Gregoraci continua ad ammaliare i propri follower con scatti che non passano di certo inosservati. Ne è un chiaro esempio una foto di recente pubblicata su Instagram in cui la showgirl si mostra con un bikini bianco che ha mandato i suoi fan in visibilio.

Elisabetta Gregoraci – Foto fornita da Theo Wargo/ Credits: Getty Images

Elisabetta Gregoraci in bikini

Particolarmente seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, Elisabetta Gregoraci condivide spesso con i propri fan scatti della sua quotidianità. Ne è un chiaro esempio una foto che ritrae la showgirl con un bikini bianco che ha ammaliato i suoi follower. A corredo la seguente didascalia: “Il mare brilla di una luce senza pari”. In grado di mettere in risalto le sue forme, non sono mancati tantissimi like e messaggi di apprezzamento da parte dei vari utenti.

Tra i commenti, infatti, si legge: “Che bello quando vedi perfezione della Natura in personaggi che se pur se lo possono permettere non usano la chirurgia per strafare la loro bellezza rovinandola solo perché ‘”So ViP”. Sei bellissima Elisabetta è un grande esempio per noi comune mortali”. Altri hanno aggiunto: “Una donna stupenda in tutto sei la bellezza che rappresenta la nostra bella Calabria“, oppure “Che spettacolare creatura!!!!”, “Affascinante e stupenda”.

Elisabetta Gregoraci – Fonte: Instagram

Pronta per il Grande Fratello Vip?

Nel frattempo si fanno sempre più insistenti i rumors in merito ad una possibile partecipazione di Elisabetta Gregoraci alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Al momento non sono ancora giunte conferme in merito, con Vladimir Luxuria che commentando tale notizia ha affermato che la showgirl “sa cosa l’aspetta, sono rischi che si corrono per rimanere nel mondo dello spettacolo in un periodo non facile”. Dall’altro canto, secondo il settimanale Gente, l’ex marito Flavio Briatore non sarebbe particolarmente entusiasta della partecipazione della Gregoraci al reality.

Elisabetta Gregoraci – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci travolta dalla passione | La confessione sul web

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci l’amore della vita | Il messaggio speciale dell’ex di Briatore

In attesa di scoprire se Elisabetta Gregoraci entrerà o meno nella casa più spiata d’Italia, la showgirl continua ad ammaliare i propri fan con scatti in costume che fanno impazzire il popolo del web. Ne è un chiaro esempio lo scatto pubblicato nelle ultime ore dalla showgirl su Instagram che in poco tempo ha raccolto numerosi like.

Impostazioni privacy