Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl argentina, ha rivelato un retroscena doloroso accaduto proprio il giorno del matrimonio di Belen e Stefano De Martino. Ecco di cosa si tratta.
Belen Rodriguez è una donna seguita e ammirata da tutti, come dimostra il suo profilo di Instagram arrivato a 9,7 milioni di follower. Bellissima e invidiatissima per la sua vita mondana, costellata da agi e oggetti lussuosi, la showgirl argentina ultimamente è balzata su tutti i giornali di cronaca rosa, per la seconda rottura con il suo ex marito Stefano De Martino.
I due infatti sono convolati a nozze a Comignago, in provincia di Novara, il 20 settembre del 2013: una cerimonia da favola che ha fatto sognare i fan. Anche se, come poi è andata a finire, lo sanno tutti.
Non tutti sanno però cosa accadde proprio quel giorno e non si tratta di una cosa felice. A rivelare l’ aneddoto ci ha pensato il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, mentre era concorrente del Grande Fratello Vip. Con grande commozione infatti il giovane argentino, ha riportato alla luce una cosa che è accaduta proprio il giorno del matrimonio della sorella, facendo rattristare tutta la famiglia.
Jeremias ha rivelato che conclusosi il matrimonio, precisamente a mezzanotte, arrivò in casa Rodriguez una drammatica telefonata. L’annuncio riguardava la morte del nonno, da tempo malato di cancro. Secondo il giovane, il nonno ha voluto aspettare che Belen Rodriguez, la nipote, fosse felice prima di raggiungere la moglie, deceduta qualche tempo prima.
Una rivelazione che commosse i telespettatori, i quali mettendosi nei panni della sposa, hanno potuto immaginare come si sentisse in quel momento. Belen come ormai è ben noto, è legatissima alla sua famiglia.
La stessa famiglia verso cui si rifugia ogni qualvolta che si trova in difficoltà, come in questo ultimo periodo. Belen infatti, in balia del gossip che la riguarda, a causa delle sue pene in amore, ha fatto l’unica cosa che la conforta e la fa sentire al sicuro: stare tanto tempo con la sua famiglia.
Questo suo attaccamento purtroppo ha fatto spesso nascere dei veri o presunti pettegolezzi, come quello che riporta l’insofferenza da parte del suo ex marito, proprio per la presenza troppo ingombrante dei suoi cari.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…