Belen Rodriguez totalmente fuori controllo | Folli vacanze da single con Cecilia

Questa estate ha un sapore dolce e amaro per le sorelle Rodriguez che a quanto pare si trovano single per la prima volta dopo molto tempo e nello stesso frangente. Un gioco che le due donne hanno messo in atto però ha conquistato l’attenzione dei fan…

Belen Rodriguez totalmente fuori controllo – Meteoweek

A quando pare sia Belen che Cecilia hanno deciso di cercare luna nell’altra l’amica perfetta con cui risolvere tutti i guai dei loro amori. Alcune delusioni inaspettate hanno bussato alla porta del loro cuore, dato che Stefano De Martino e Ignazio Moser ormai sono lontani anni luce dalle loro vite.

L’estate da sogno che entra e desideravano di vivere, dunque, non è arrivata come entrambe le Rodriguez avevamo immaginato… ma questo di certo non è un buon motivo per perdersi d’animo, trovano luna nell’altra l’amica perfetta con cui mettere in atto delle follie e ridere di gusto.

Belen Rodriguez – Meteoweek

Addio all’amore per le Rodriguez?

Inutile negare come nel corso degli anni l’amore nella vita sia di Cecilia che di Belen Rodriguez abbia sempre avuto una posizione nevralgia quanto importante.

La vita sentimentale di Belen, ad esempio, è sta sempre raccontata dai settimanali di gossip, soprattutto adesso che i flirt della showgirl sono stati nel mirino dell’attenzione mediatica del gossip per via degli uomini con cui è stata avvistata e paparazzata.

La crisi di Cecilia con Ignazio Moser, invece, è arrivata in modo del tutto inaspettato dato che la coppia aveva appena iniziato a raccontare le sue vacanze da sogno in giro per l’Italia, ma la tappa in Sardegna ha poi cambiato tutto e quindi i due si sarebbero detti addio per sempre… o almeno così sembra.

Cecilia Rodriguez – Meteoweek

Belen Rodriguez e Cecilia fatte della stessa pasta?

In un momento delicato come quello che stanno vivendo Belen e Cecilia, ecco che Le due sorelle Rodriguez continuano a essere l’ancora l’una dell’altra.

Non a caso, a catturare l’attenzione dei fan delle due donne argentine troviamo il modo in cui Cecilia e Belen Rodriguez decidano di mettere le mani in pasta e giocare con la farina. Un gioco che improvvisamente diventa quasi molto caldo grazie al commento di Cecilia che urla alla sorella: “Però ti piace…“.

Cecilia lato b – Meteoweek

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez manda frecciata a Ignazio Moser | La complicità di Belen

Leggi anche -> Belen e Cecilia cuoche impazzite | Cosparse di farina | Il video è virale

Nello stesso frangente Ignazio Moser si trova in Portogallo, mentre 8 Dan di Belen si chiedono chi sarà la sua prossima fiamma…

Impostazioni privacy