Belen e Cecilia cuoche impazzite | Cosparse di farina | Il video è virale

Le sorelle più amate della televisione italiana, Belen e Cecilia Rodriguez, si stanno divertendo in questi ultimi scorci d’estate così come riscontrabile dagli ultimi video in cui le due sono protagoniste assolute. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Belen e Cecilia - meteoweek
Belen e Cecilia – meteoweek

Cuoche apprezzate

Belen e Cecilia Rodriguez sono showgirl e conduttrici che ormai spopolano in Italia da tanti anni. Non tutti però conoscevano la loro grande passione per la cucina e per la preparazione di dolci tipici italiani e stranieri. Come due bambine divertite e in vena di scherzi, le due sono diventate protagoniste di un video che ormai è diventato virale.

Così come riscontrabile, le due amano lanciarsi della farina nel bel mezzo dei preparativi di dolci in piacevole compagnia. Questa volta non è il gossip a parlare ma la complicità di due sorelle che cercano di ritrovare la serenità attraverso momenti speciali vissuti in famiglia. Cecilia torna a sorridere dopo la fine della sua relazione con Ignazio Moser e lo fa con quella che rappresenta per lei la colonna portante della sua vita ovvero sua sorella maggiore.

Belen e Cecilia ripartono da zero

Anche se Belen e Cecilia Rodriguez sono riconosciute come tra le donne più belle e sensuali della televisione italiana, le due negli ultimi mesi hanno fatto parlare soprattutto delle loro relazioni naufragate. Se Belen e Stefano De Martino hanno deciso di interrompere definitivamente la loro relazione ma di restare in buoni rapporti per il figlio Santiago, Cecilia ha dovuto dire addio al suo Ignazio. La più piccola tra le sorelle, infatti, avrebbe visto naufragare la sua relazione con il figlio del grande Moser. Sarebbero emerse divergenze dovute alla proiezione del proprio futuro di coppia. Mentre Cecilia avrebbe voluto avere un figlio e convolare a nozze, Ignazio non sembrerebbe essere stato pronto ad un passo simile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

guarda che luna …….

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data: 29 Ago 2020 alle ore 1:09 PDT

 

Leggi anche -> Gemma Galgani affamata di tenerezza | Grido d’aiuto prima di Uomini e Donne

Leggi anche -> Trono Over, Cilli ex di Gemma ad Affinity | L’appello | “Voglio un confronto con…”

Anche se la conduttrice di Tu Sì Que Vales sembrerebbe aver ritrovato la serenità al fianco di un imprenditore, Cecilia, come da bambina, preferisce divertirsi con sua sorella riprendendosi la felicità smarrita.

Impostazioni privacy