Cecilia Rodriguez manda frecciata a Ignazio Moser | La complicità di Belen

Cecilia Rodriguez manda una frecciata indiretta ad Ignazio Moser mentre si diverte in barca insieme alla sorella Belen. La complicità tra le due donne è così grande da riuscire a far trovare ad entrambe il sorriso.

Cecilia Rodriguez e Belen meteoweek.com
Cecilia Rodriguez e Belen meteoweek.com

Per Cecilia e Belen Rodriguez questa è un’estate senza dubbio strana e molto movimentata. Le due donne hanno dovuto affrontare due importanti rotture. Belen e Stefano De Martino si sono separati ufficialmente e lei sta cercando di rifarsi una vita con Antonino Spinalbese.

Cecilia e Ignazio Moser si sono lasciati, ma sono ancora un po’ in bilico e alcuni pensano ci possa essere la possibilità di un nuovo avvicinamento. Per il momento le due sorelle si godono le vacanze insieme, per stare l’una accanto all’altra e superare insieme questo momento.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser meteoweek.com
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser meteoweek.com

Cecilia Rodriguez manda una frecciata ad Ignazio Moser

Si stanno divertendo moltissimo Cecilia e Belen Rodriguez in questi giorni. Le due donne stanno trascorrendo tantissimo tempo insieme, probabilmente anche per farsi forza dopo questa estate pesante che hanno trascorso. Sono state due rotture molto difficili, ma Belen ha ritrovato il sorriso e ora tocca a Cecilia.

La ragazza sta mostrando su Instagram i momenti di divertimento, balli e canti, con la sorella. In un video Cecilia era intenta a cantare una canzone straniera che parla di amore e di tradimenti. Ad un certo punto ha detto: “Ora canto un’altra canzone, non va bene questa!”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser1 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser1 meteoweek.com

Per i fan è stata una chiara frecciata nei confronti di Ignazio Moser, anche perché nelle parole della canzone si capisce che parla di un “ragazzo che la ingannava“. Il fatto che Cecilia non abbia più voluto cantare quella canzone la dice lunga, visto che parla proprio di tradimenti.

La complicità tra sorelle

Cecilia e Belen Rodriguez hanno vissuto la stessa cosa durante l’estate. Le due sorelle, che sono sempre state molto legate, hanno potuto condividere insieme questo momento delicato della loro vita e questo le ha rese sicuramente più forti.

In questi giorni stanno cercando di rilassarsi e divertirsi insieme, con la complicità unica che solo due sorelle così unite possono avere. Belen sta già guardando avanti, verso il futuro, alla ricerca del sorriso. Cecilia ha ammesso su Instagram di essere “nata per essere amata” e presto probabilmente inizierà a guardarsi intorno.

Cecilia Rodriguez e Belen3 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez e Belen3 meteoweek.com

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez ama fare la vittima | La verità su Ignazio Moser | Video

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez in cerca di amore | Il messaggio che non lascia spazio a dubbi

Intanto, Ignazio Moser sta vivendo una vita da vero e proprio single, circondato da donne in ogni luogo in cui va. Questo, almeno, è quello che continua a trapelare da tutte le indiscrezioni sul suo conto.

Impostazioni privacy