Cecilia Rodriguez in cerca di amore | Il messaggio che non lascia spazio a dubbi

Cecilia Rodriguez è in cerca d’amore e lo fa sapere con un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, con cui non lascia spazio a dubbi. La sorella di Belen vuole più amore nella sua vita.

Cecilia Rodriguez meteoweek.com
Cecilia Rodriguez meteoweek.com

In casa Rodriguez l’amore è molto tormentato negli ultimi tempi. Dopo la rottura tra Belen e Stefano De Martino è toccato a Cecilia e Ignazio Moser. La speranza dei fan di rivederli insieme sta diminuendo ogni giorno di più e la Rodriguez sembra essere davvero convinta delle sue scelte.

Nonostante la sua grande sicurezza, Cecilia Rodriguez desidera l’amore nella sua vita. E se non sarà Ignazio Moser a saperle dare ciò che cerca, sicuramente arriverà un altro uomo in grado di renderla felice.

Cecilia Rodriguez1 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez1 meteoweek.com

Cecilia Rodriguez in cerca di amore

L’estate di Cecilia Rodriguez è stata molto travagliata. La sua storia d’amore con Ignazio Moser è finita e, nonostante ci sia stato un riavvicinamento, la sorella di Belen è scappata a gambe levate dalla Sardegna e ha lasciato il suo fidanzato lì con gli amici.

Nessun ritorno di fiamma al momento tra i due e la Rodriguez si sta godendo completamente la sua famiglia, con cui ha trascorso giornate di vacanza davvero bellissime. Ha bisogno di conforto e di supporto, in un momento così particolare della sua vita.

Cecilia Rodriguez2 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez2 meteoweek.com

La donna aveva progetti molto importanti per la sua vita con Ignazio, ma forse non combaciavano con i suoi, almeno non nelle tempistiche. I due non hanno ancora parlato chiaramente, ma il messaggio condiviso su Instagram da Cecilia non lascia spazio a dubbi e parla molto chiaro.

Nata per essere amata

Nata per essere amata” è la frase che si legge in uno degli ultimi post pubblicati da Cecilia Rodriguez sul suo profilo Instagram. Una scritta grande, fatta con una bomboletta su una parete. Il messaggio arriva forte e chiaro, ma ciò che non si può sapere è se sia diretto a Moser o se sia una richiesta d’amore più generica.

I commenti che ha ricevuto la Rodriguez sono quasi tutti in riferimento alla sua storia d’amore con Ignazio Moser. Non è il primo post ambiguo della sorella di Belen, ma i fan ormai chiedono a gran voce delle spiegazioni.

Cecilia Rodriguez3 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez3 meteoweek.com

Leggi anche -> Ignazio Moser avvistato con la modella Caterina M Bernal | La reazione di Cecilia Rodriguez

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez ha tirato la corda | Ignazio Moser come Francesco Monte

Cecilia Rodriguez ha un grande bisogno di essere amata e probabilmente dopo questa grande delusione continuerà a cercare la sua anima gemella. In tanti hanno creduto potesse essere Ignazio, ma per il momento il loro amore sembra finito definitivamente.

Impostazioni privacy