Ignazio Moser avvistato con la modella Caterina M Bernal | La reazione di Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser è stato avvistato con la modella Caterina M Bernal durante la sua vacanza in Sardegna con Andrea Damante e Marco Cartasegna. La reazione di Cecilia Rodriguez non è stata delle migliori.

Ignazio Moser meteoweek.com
Ignazio Moser meteoweek.com

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è ormai naufragata e per il momento sembra non esserci nessuna intenzione di riavvicinarsi. A confermarlo il settimanale Chi, che nel suo ultimo numero ha svelato nuovi risvolti della vicenda.

Tra le motivazioni di questa rottura ci sarebbe il forte desiderio della Rodriguez di creare una famiglia, non condiviso da Moser, che preferirebbe aspettare ancora un po’. Sono stati svelati nuovi dettagli di questa rottura.

Ignazio Moser1 meteoweek.com
Ignazio Moser1 meteoweek.com

Ignazio Moser avvistato con la modella Caterina M Bernal

Secondo quanto riportato dal settimanale di Alfonso Signorini, pare che Ignazio Moser, dopo la quarantena, non sia più riuscito a gestire la gelosia di Cecilia Rodriguez. La donna avrebbe manifestato in diverse occasioni la sua gelosia e questo potrebbe essere un’altra motivazione dietro la rottura.

Inoltre, Chi riferisce che durante la permanenza di Moser in Sardegna, con gli amici Andrea Damante e Marco Cartasegna, l’uomo sarebbe apparso molto vicino alla modella Caterina M Bernal. Il magazine parla di una “frequentazione momentanea“, che proverebbe la rottura definitiva con Cecilia.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez meteoweek.com
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez meteoweek.com

Ignazio Moser, durante la vacanza, si sarebbe comportato a tutti gli effetti come un uomo single. Questo potrebbe dimostrare che non c’è spazio per un eventuale nuovo riavvicinamento della coppia, con grande delusione di tutti i fan.

La gelosia di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez presta molta attenzione a tutto ciò che viene rivelato su Ignazio Moser e scoprire questo nuovo dettaglio non è stato per niente bello. La gelosia della donna potrebbe essere aumentata a dismisura, nonostante l’allontanamento, probabilmente perché non si aspettava che tutto accadesse così in fretta.

Cecilia, attenta a tutto, non ha preso bene questo ennesimo segnale da parte del fidanzato” si legge sul settimanale Chi. La Rodriguez sperava che di potersi riavvicinare ad Ignazio Moser? Se la notizia fosse vera, significherebbe che per lui non c’è alcuna possibilità di ritorno.

Cecilia Rodriguez meteoweek.com
Cecilia Rodriguez meteoweek.com

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez senza veli tra luci e ombra | La sorella di Belen senza freni

Leggi anche -> Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non tornano insieme | Le motivazioni della crisi

Per il momento, però, si tratta solo di indiscrezioni, che non sono state ancora confermate o smentite. La distanza tra Ignazio e Cecilia sembra diventare sempre più grande e la sorella di Belen continua a farsi consolare dalla sua famiglia.

Impostazioni privacy