Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non tornano insieme | Le motivazioni della crisi

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez per il momento non tornano insieme. Le motivazioni di questa crisi improvvisa sono molto serie e riguardano il tema della famiglia. Ecco tutti i dettagli.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez meteoweek.com
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez meteoweek.com

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono sempre più distanti e sembrano non avere nessuna intenzione di tornare insieme. Soprattutto da parte della sorella di Belen sembra esserci stato un distacco molto deciso ed importante.

Sembravano una coppia molto unita, ma qualcosa è andato storto. Le motivazioni della crisi sono state svelate e, se dovessero essere confermate, sicuramente in molti capirebbero perché sono arrivati a prendere questa decisione.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez1 meteoweek.com
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez1 meteoweek.com

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non tornano insieme

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sembrano essersi lasciati definitivamente. Non è ancora detto che non possa esserci un riavvicinamento, ma Moser sta già portando avanti la sua vita da single e la bella Chechu si sta godendo i momenti in famiglia, decisa a non sentire più Ignazio.

Le motivazioni di questa crisi sono state svelate dal settimanale Gente e sembrano essere davvero molto serie. Ci potrebbe essere, infatti, una grande differenza nei progetti di vita dei due, soprattutto per quanto riguarda la creazione di una famiglia, grande desiderio di Cecilia.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez2 meteoweek.com
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez2 meteoweek.com

La donna vuole diventare mamma al più presto, ma a quanto pare Ignazio Moser non si sente così pronto per mettere su famiglia con la Rodriguez. Almeno non in questo momento. Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui i due si sono allontanati.

Le motivazioni della crisi

Da molto tempo Cecilia Rodriguez, nelle sue interviste, ha sempre dichiarato di avere un forte desiderio di diventare mamma. Avrebbe voluto costruire una splendida famiglia al più presto, ma questo non è stato possibile, probabilmente perché Ignazio Moser non si sentiva ancora pronto.

Moser ha sempre dichiarato di desiderare la paternità, ma prima di voler pensare ad altre cose come la sua carriera. Questa differenza di vedute potrebbe essere stata una delle motivazioni principali dietro la crisi che è scoppiata quest’estate.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez3 meteoweek.com
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez3 meteoweek.com

Leggi anche -> Ignazio Moser interrompe i rapporti | Drastica fine con Cecilia Rodriguez

Leggi anche -> Ignazio Moser torna single | La conferma inaspettata arriva da Andrea Damante

Cecilia Rodriguez aveva ammesso di provare un po’ di gelosia nei confronti di Ignazio Moser, soprattutto quando vedeva di non essere al centro delle sue attenzioni. Bisogna sottolineare, però, che quasi sicuramente non c’è nessun tradimento dietro la crisi.

Impostazioni privacy