Cecilia Rodriguez senza veli tra luci e ombra | La sorella di Belen senza freni

Cecilia Rodriguez ha di recente ammaliato i propri follower con alcuni scatti senza veli tra luci e ombra. Un modo per reagire alla fine della relazione con Ignazio Moser?

Cecilia Rodriguez – Fonte: Instagram

Fine della relazione con Moser?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono finiti di recente al centro della cronaca rosa per via di alcuni rumors concernenti una presunta crisi. Al momento non sono giunte conferme ufficiali da parte dei due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, ma entrambi continuano a pubblicare foto in solitaria su Instagram che sembrano essere la chiara dimostrazione di come i rapporti fra i due non siano più idilliaci come un tempo.

Se tutto questo non bastasse di recente il settimanale Gente ha rivelato quelli che potrebbero essere i motivi alla base del loro allontanamento. Sembra, infatti, che i due abbiano differenti progetti di vita per quanto concerne la creazione di una famiglia. Se da un lato Cecilia Rodriguez ha sempre manifestato il proprio desiderio di maternità, dall’altro canto Ignazio Moser sembra non essere ancora pronto a compiere tale passo, volendo dare priorità ad altre cose come ad esempio il lavoro.

Cecilia Rodriguez – Fonte: Instagram

Cecilia Rodriguez tra luci e ombra

In base alle ultime indiscrezioni di gossip sembra che dietro alla crisi non vi sia alcun tradimento e pertanto non si esclude che i due possano tornare assieme al più presto. In attesa di vedere se i due riusciranno a superare tale crisi, la sorella minore di Belen continua ad ammaliare i propri fan con alcuni scatti sui social che non sono passati inosservati ai suoi tantissimi follower.

LEGGI ANCHE –> Ignazio Moser trasformazione, fan preoccupati: “Ho perso 9 kg”

Cecilia Rodríguez – Fonte: Instagram

Nelle ultime ore, ad esempio, ha pubblicato alcuni scatti senza veli in cui si vede solo la sua ombra. Foto che hanno ricevuto in poco tempo tantissimi like e messaggi di apprezzamento, con alcuni utenti che hanno commentato: “Bellissima”, “Fantastica”, “Non ci sono parole, sei una meraviglia”, oppure “Una foto più bella dell’altra. È veramente meraviglioso il tuo profilo e tu sei una Donna con la D maiuscola e con gli attributi al posto giusto. Mi raccomando sempre a testa alta Chechu e non permettere mai a Nessuno di rinunciare ai tuoi sogni e ai tuoi desideri”.

Impostazioni privacy