Cecilia Rodriguez ha tirato la corda | Ignazio Moser come Francesco Monte

Cecilia Rodriguez ha tirato troppo la corda e i suoi follower non ci stanno più. Ignazio Moser ha fatto la fine di Francesco Monte? Questa è una delle domande che si stanno facendo gli utenti di Instagram a causa del suo silenzio.

Cecilia Rodriguez meteoweek.com
Cecilia Rodriguez meteoweek.com

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati e, per il momento, sembra non esserci un punto di incontro che possa far sperare i loro fan. I due sono sempre più lontani e il silenzio della sorella di Belen diventa sempre più pesante.

Cecilia, con i suoi post spesso ambigui, sembra aver tirato troppo la corda e i suoi follower iniziano a perdere la pazienza. Quello che si chiedono riguardo la fine di questa relazione è: Ignazio Moser ha fatto la fine di Francesco Monte?

Cecilia Rodriguez1 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez1 meteoweek.com

Cecilia Rodriguez ha tirato troppo la corda

I fan di Cecilia Rodriguez hanno perso la pazienza. I post della donna, spesso molto ambigui, hanno spinto gli utenti a chiedere di dire tutta la verità sul rapporto con Ignazio Moser oppure di smetterla di scrivere frasi e condividere foto che potrebbero essere fraintese.

L’ultimo post che ha fatto discutere è un collage di tante foto di Cecilia, o meglio della sua ombra, arricchite con la didascalia “sombras de ti“. Questa frase, secondo moltissimi utenti, è un chiaro messaggio nei confronti di Ignazio Moser, come se la sorella di Belen stesse ancora pensando a lui.

Cecilia Rodriguez2 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez2 meteoweek.com

Che sia così o meno, quello che chiedono i fan a Cecilia Rodriguez è di essere più schietta e di essere sincera con loro, raccontando tutta la verità. Gli utenti l’hanno esortata ad aprirsi, sottolineando che potrebbe fermare anche i numerosi gossip sul suo conto. Evidentemente non è quello che vuole la Rodriguez.

Ignazio Moser ha fatto la fine di Francesco Monte?

Moltissimi utenti hanno chiesto a Cecilia Rodriguez se Ignazio Moser è diventato come Francesco Monte. Se i due si sono lasciati perché lei si è annoiata, perché l’amore non è più forte come un tempo. In fondo anche Cecilia e Francesco sembravano davvero inseparabili, prima che lei entrasse al Grande Fratello Vip.

Vista come è finita la relazione con Monte, sicuramente i follower stanno facendo delle domande opportune. In molti pensano che possa essere andata nello stesso modo e che Ignazio sia stato ormai messo da parte per guardare avanti, in attesa di un nuovo uomo che possa farle battere il cuore.

Cecilia Rodriguez3 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez3 meteoweek.com

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez senza veli tra luci e ombra | La sorella di Belen senza freni

Leggi anche -> Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non tornano insieme | Le motivazioni della crisi

Per il momento Cecilia Rodriguez continua sulla strada del silenzio, lasciando queste frasi nei post Instagram che gli utenti interpretano liberamente. Prima o poi la sorella di Belen Rodriguez dovrà parlare di questa rottura e riportare la serenità tra i suoi fan.

Impostazioni privacy