Cecilia Rodriguez ama fare la vittima | La verità su Ignazio Moser | Video

Cecilia Rodriguez ama fare la vittima? Mentre lei si prende in giro nelle storie Instagram, sul profilo di Caterina M Bernal spunta tutta la verità su Ignazio Moser. Ecco i dettagli.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser Caterina M Bernal meteoweek.com
Cecilia Rodriguez Ignazio Moser Caterina M Bernal meteoweek.com

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è naufragata da un po’ di tempo. I due hanno tentato di riavvicinarsi, ma si sono subito allontanati di nuovo. Intanto il gossip impazzisce intorno alle frequentazioni di lui.

In questi giorni si è parlato di un presunto flirt con la modella Caterina M Bernal e lei stessa ha deciso di dire tutta la verità (anche se dopo ha cancellato il post). Intanto, Cecilia Rodriguez ha ironicamente ammesso di fare la vittima.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser meteoweek.com
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser meteoweek.com

Cecilia Rodriguez ama fare la vittima

Cecilia Rodriguez ha condiviso alcune storie Instagram in cui ha deciso di prendersi un po’ in giro, probabilmente per rispondere a qualche attacco ricevuto. La sorella di Belen ha spiegato che non si sentiva molto bene, che aveva avuto un forte mal di testa e di stomaco.

Cecilia ha detto ironicamente che le piace fare la vittima, in risposta a qualche utente che l’ha attaccata in precedenza. Il suo tono è molto ironico e lei stessa ha sottolineato che stava scherzando, ma sicuramente i commenti che riceve in questo periodo non le fanno certo piacere.

Cecilia Rodriguez meteoweek.com
Cecilia Rodriguez meteoweek.com

La decisione di non parlare chiaramente della rottura con Ignazio, la sta portando a dover sopportare moltissime ipotesi dei fan, che continuano a scriverle chiedendole la verità. Entrambi hanno scelto la strada del silenzio, ma non è detto che prima o poi uno dei due decida di parlare.

Ignazio Moser e Caterina M Bernal

Intanto è scoppiato il gossip su Ignazio Moser e Caterina M Bernal. Alcune voci hanno svelato che i due erano molto vicini in Sardegna. La modella ha deciso di dare la sua versione su Instagram, in risposta ai follower, ma poi ha deciso di cancellare la storia.

Quella è stata la sera in cui l’ho incontrato, abbiamo parlato solo perché parla argentino, mi ha sorpreso molto, non sapevo chi fosse, né di chi fosse il ragazzo, c’erano tante ragazze intorno a lui” ha spiegato Caterina, facendo intendere che Moser aveva l’atteggiamento tipico di un single.

Ignazio Moser e Caterina M Bernal meteoweek.com
Ignazio Moser e Caterina M Bernal meteoweek.com

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez in cerca di amore | Il messaggio che non lascia spazio a dubbi

Leggi anche -> Ignazio Moser avvistato con la modella Caterina M Bernal | La reazione di Cecilia Rodriguez

Ignazio ha poi aggiunto Caterina su Instagram e lei ha ipotizzato che lo abbia incuriosito perché era una delle poche ragazze che non stava intorno a lui in quell’occasione. In un’altra storia Instagram ha sottolineato nuovamente che non hanno una relazione.

Impostazioni privacy