Paolo Bonolis si è espresso durante un’intervista all’Huffington Post che gli ha chiesto delle sue condizioni di salute dopo la positività al Covid-19 di Flavio Briatore e Sinisa Mihajlovic, con cui aveva giocato una partita di calcetto il giorno di Ferragosto. “Ma che ve siete impazziti?“, chiede il conduttore.
A creare scandalo è stata la foto pubblicata, proprio dall’imprenditore sul suo profilo Instagram, che ritrae il gruppo, senza distanziamento sociale e protocolli di sicurezza, sul campo di calcetto dell’Hotel Cala di Volpe di Porto Cervo. Quel giorno c’erano anche Andrea Della Valle (l’ex presidente della Fiorentina) e il secondogenito di Bonolis, avuto con Sonia Bruganelli.
L’incontro è ritornato a galla dopo la notizia che è risultato positivo anche Silvio Berlusconi, con cui Flavio Briatore si era incontrato sempre in Sardegna.
“Trovo grottesca e insensata questa caccia a chi sta bene e a chi sta male, ma comunque… noi stiamo tutti bene, nun ve preoccupate!”.
L’Huffington Post ha poi domandato al conduttore se avesse anche lui incontrato l’ex premier, e Bonolis ha risposto: “No, perché avrei dovuto?“. Ha poi continuato: “Le ripeto: torniamo a interessarci di cose più serie, pensiamo al rispetto dell’altro e alla situazione che stiamo vivendo, una di quelle in cui c’è chi paga dazio e chi ne approfitta, chi la paga in prima persona e chi ne ricava solo vantaggi. Tra l’altro trovo ridicolo questo j’accuse nei confronti di Briatore che oramai sembra essere diventato il grande untore, il presidente dell’AGUI, l’Associazione dei Grandi Untori Italiani”.
Flavio Briatore è finito recentemente in una vera e propria bufera mediatica, dopo il suo disaccordo nei confronti della chiusura dei locali notturni. Poco tempo dopo, si è però scoperto che il suo Billionaire è diventato un focolaio, con ben 60 positivi tra i dipendenti.
Tutti coloro che erano invece presenti nel corso della partita di calcetto sono stati sottoposti a tamponi. Fortunatamente, per il momento non ci sono altre positività.
Flavio Briatore si trova in isolamento fiduciario presso l’abitazione dell’amica Daniela Santanché, che ha preso anche lei le difese dell’imprenditore.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…