Paolo Bonolis, che fine ha fatto? Arriva lo stop che amareggia i fan

La moglie del noto conduttore, Sonia Bruganelli, ha confermato che bisognerà attendere il 2021 per vedere Paolo Bonolis con il suo Avanti un altro.

Paolo Bonolis – Fonte: Facebook

Avanti un altro nel 2021

Avanti un altro, lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, tornerà nel 2021. A darne conferma Sonia Bruganelli su Instagram. La moglie del noto conduttore ha infatti pubblicato sul proprio account social un trafiletto di Tv Sorrisi e Canzoni riguardante Avanti un altro. In particolare si legge: “Bonolis ci aspetta il prossimo anno. Paolo Bonolis (59) tornerà in onda su Canale 5 con il suo “Avanti un altro!” nel 2021. Intanto via ai casting”. Sempre la moglie di Bonolis, su Instagram, annuncia che i casting sono aperti per chi volesse prendere parte al programma come concorrente.

Un post che non è passato di certo inosservato, con numerosi follower che hanno manifestato la propria delusione dopo aver appreso tale notizia. Tra i commenti, infatti, si legge: “No, fino al 2021 senza Avanti un Altro, che depressione”, oppure “Peccato, mi sarebbe piaciuto se fosse tornato in autunno. Divertimento e spensieratezza”. Un utente ha inoltre ha commentato: “Ma le puntate che avevano finito di registrare prima della quarantena e non hanno mai mandato in onda che fine hanno fatto? Ce le faranno vedere?”. Una domanda a cui la stessa Bruganelli ha risposto: “Certo che andranno in onda! Probabilmente saranno le prime“.

Fonte: Instagram

Le parole di Bonolis

A proposito di Avanti un altro ricordiamo che Paolo Bonolis aveva manifestato il proprio dissenso per la decisione dell’azienda di Cologno Monzese di sospendere la messa in onda delle puntate inedite di Avanti un altro in seguito all’emergenza coronavirus.

In particolare, su Instagram, aveva scritto: “Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah”.

Sempre sui social, tornando sull’argomento nel di una diretta con l’attore Edoardo Leo aveva affermato: “Il perché lo abbiano fatto non l’ho capito, non me l’ha spiegato nessuno anche perché sono irrintracciabili. Sono comunque repliche di questa stessa edizione ma credo che alla fine della fiera sia un problema di carattere economico”.

Leggi anche —-> Laura Freddi, la verità sull’addio a Bonolis: “Lui non ha mai voluto…”

Leggi anche —-> Paolo Bonolis contro Mediaset | Possibile sofferta decisione

Per poi aggiungere: “L’altra cosa che non ho capito, credo che anch’essa sia figlia di una logica economica, è quella di andare in onda contemporaneamente alla trasmissione di Rosario (Fiorello) su Rai 1. Che è una scelta in questo periodo abbastanza sbagliata perché sono due fenomeni di divertimento e di alleggerimento che potevano mandare in giorni differenti di modo che ci fossero due possibilità e non di scegliere dove appoggiare la propria attenzione, però che ce devo fa’?”.

Paolo Bonolis – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Imagesx
Impostazioni privacy