Famiglia Reale: se hai questo cognome forse discendi da loro

In molti hanno sempre sognato di appartenere alla Famiglia Reale d’Inghilterra. In realtà, attraverso delle ricerche, quello che poteva essere un sogno lontano ed impossibile può invece diventare realtà. Scopriamo subito come.

Famiglia Reale al completo - meteoweek
Famiglia Reale al completo – meteoweek

Parenti dei Reali di Buckingham Palace

La Regina Elisabetta è il simbolo della Famiglia Reale ed è l’emblema dell’immagine della regnante in tutto il mondo. Non solo gli inglesi sono assidui seguaci delle vicende di Buckingham Palace. Infatti, nel resto del mondo, milioni sono le persone che seguono le vicende dei Windsor. Secondo te le ricerche portate avanti da Philip Turvey, direttore esecutivo di Anglia Research, se si possiede uno dei seguenti cognomi si potrebbe essere parenti della regina.

Famiglia Reale - meteoweek
Famiglia Reale – meteoweek

Ecco quindi i cognomi che potrebbero far capitolare le persone che lo possiedono: Capell, Percy, Darcy, Neville, Clifford e Baskerville. Chiunque possedesse uno di questi, potrebbe approfondire le ricerche e scoprire realmente se ci sia un reale legame legale con i reali d’Inghilterra. Tale ricerca è stata condotta in maniera meticolosa e davvero ponderata affinché venissero fuori solo ed esclusivamente cognomi che hanno realmente un legame diretto con Queen Elizabeth.

La Famiglia Reale si gode le vacanze

In quest’ultimo scorcio d’estate, la Famiglia Reale d’Inghilterra insieme alla Regina Elisabetta, si gode questi ultimi giorni d’agosto nella loro tenuta in Scozia. Nonostante a metà del mese sia uscito il libro scandalo riguardante Harry e Meghan, i Windsor hanno ben pensato di estraniarsi da tutto ciò ed evadere nel loro mondo parallelo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??Wishing The Duchess of Sussex a very happy birthday! ? The Queen and The Duchess are pictured during a joint visit to Chester in 2018.

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily) in data: 4 Ago 2020 alle ore 12:34 PDT

 

Leggi anche -> Gemma Galgani affamata di tenerezza | Grido d’aiuto prima di Uomini e Donne

Leggi anche -> Morani: “Il 14 settembre le scuole riapriranno”, ma restano alcuni problemi

Nonostante il piccolo Archie non abbia potuto trascorrere del tempo con la bisnonna Elisabetta, anche lui ha avuto modo di godersi le vacanze con i suoi amati genitori Harry e Meghan Markle.

Impostazioni privacy