Laura Freddi, la verità sull’addio a Bonolis: “Lui non ha mai voluto…”

A distanza di quasi 30 anni, Laura  Freddi torna a parlare della sua storia d’amore con Paolo Bonolis, rivelando il motivo che li ha definitivamente allontanati.

 

Una storia d’ amore giovanile senza lieto fine

Sono ormai lontani i tempi di Non è la Rai quando Laura Freddi ha fatto capolino in TV, mettendo in luce tutta quanta la sua freschezza e la sua innata simpatia. Doti che, aggiunte alla sua lampante bellezza, hanno in men che non si dica fatto breccia nel cuore, non solo di milioni di telespettatori, ma anche di Paolo Bonolis. La loro storia d’amore è durata circa tre anni e si è conclusa – a detta della donna – a causa di una “mancanza” del celebre showman. Una mancanza che, ora col senno di poi, la showgirl può aver ben compreso: quando stavano insieme lei era giovanissima e ancora alle prime armi nel mondo dello spettacolo, lui invece, oltre ad essere molto più grande di lei, era più navigato nel settore televisivo, ed era già un vip.

Leggi Anche -> Paolo Bonolis, avete mai visto la sua casa? Regno d’amore con Sonia Bruganelli

Leggi Anche -> Paolo Bonolis rompe con Mediaset | Rumors dopo la sospensione di Avanti un altro

Bonolis non ha voluto sposarla

Ma non è stata la differenza di età o la diversa esperienza lavorativa a dividerli, bensì lo è stato un importante diniego che lo showman ha espresso chiaramente nei confronti dell’allora fidanzata. In pratica la donna aveva espresso più forte il desiderio di sposarlo, ma Paolo, essendo reduce da un matrimonio durato 5 anni, precisamente dal 1983 al 1988, con la psicologa statunitense Diane Zoeller, da cui ha avuto i figli Stefano e Martina, non se la sentiva di ripetere lo stesso e identico passo a così poca distanza. Un passo che però se l’è sentita di ripetere molti anni dopo sposando la bellissima Sonia Bruganelli con la quale ha costruito una nuova e splendida famiglia.

Leggi Anche -> Paolo Bonolis e Luca Laurenti, fine di un’amicizia? Lite furibonda: il motivo

Leggi Anche -> Sonia Bruganelli furiosa dalla parte di Paolo Bonolis | Ingiusta sospensione di Avanti un altro

Per la Freddi una vita privata movimentata e altalenante

Laura invece, dopo la fine della sua storia d’amore con Bonolis, non è stata così fortunata dal punto di vista amoroso: dopo le relazioni fallimentari con il calciatore Fabio Galante e il conduttore Daniele Bossari, nel 2006 ha sposato Claudio Casavecchia, dal quale si è separata soltanto due anni dopo. Quindi, sebbene abbia, in qualche maniera, realizzato il suo sogno di “indossare l’abito bianco”, come del resto ogni donna sotto sotto sogna sin da quando è una bambina, lo ha visto, in men che non si dica, dissolversi nel vento. Tuttavia è nel 2018 che ha visto concretizzarsi un suo sogno ancora più importante: difatti è diventata mamma di Ginevra, avuta dal compagno Leonardo D’Amico, fisioterapista della nazionale italiana di beach volley.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Un compagno che è ancora attualmente al suo fianco, ma c’è chi si domanda ancora se lei e Paolo non si fossero lasciati e se, sopratutto, Laura avesse accettato, dopo il suo diniego, la proposta matrimoniale che – a quanto pare – il conduttore di Avanti Un Altro le avrebbe fatto qualche mese dopo la loro rottura, se la loro storia d’amore, una favola di altri tempi, sarebbe perdurata fino ad oggi. Chissà…

 

Impostazioni privacy