Tina Cipollari - MeteoWeek
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Tina Cipollari perde il posto per colpa di Gemma Galgani, ma perde anche la pazienza. La discussione tra le due si accende nuovamente per via di Nicola Vivarelli. Scopriamo le anticipazioni.
Siamo alle solite a Uomini e Donne, tra Tina Cipollari e Gemma Galgani nascerà una nuova discussione nella puntata che andrà in onda oggi. Dalle anticipazioni già circolate sul web, la dama torinese continuerà la sua frequentazione col nuovo cavaliere, Paolo.
Tuttavia, sembra che tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli non tutto sia definitivamente finito. Ciò, visto che la dama coglierà più volte l’occasione per mostrare e dimostrare la sua gelosia ancora viva nei confronti del suo giovane ex corteggiatore. Sembra, infatti, che Nicola dimostrerà il suo interesse per Valentina Autiero e ciò non andrà giù a Gemma.
Ma la vera protagonista della puntata sarà Tina Cipollari. La vamp opinionista di Uomini e Donne ormai non sopporta più gli atteggiamenti da primadonna di Gemma Galgani. Per questo Tina Cipollari non perde occasione per scagliarsi con forza contro Gemma Galgani, ma, questa volta, perde perfino il posto. Infatti, la sfuriata di Tina nei confronti di Gemma sarà talmente dura, che porterà l’opinionista ad alzarsi dalla sua seduta per mettersi perfino a sedere tra il pubblico.
Una scenata decisamente pericolosa in tempi di Covid-19 e di necessario distanziamento sociale, ma, a quanto pare, dimostrativa e necessaria per Tina Cipollari. Soprattutto per testimoniare tutta la sua insofferenza verso le continue indecisioni di Gemma Galgani.
La dama torinese, infatti, aveva assicurato a tutti che con Nicola Vivarelli era tutto finito. Nonostante ciò è tornata a fare la gelosa, non appena Nicola ha dimostrato interesse per Valentina. Anche il giovane cavaliere, del resto, prima si è detto disposto a fare un’esterna con la Autiero, poi si è rifiutato.
Probabilmente, sotto sotto, sia Nicola, sia Gemma non considerano del tutto un capitolo chiuso la loro conoscenza? Tina Cipollari e tutto lo studio di Uomini e Donne esigono, chiarezza una volta per tutte. Cosa succederà davvero nella puntata di oggi di Uomini e Donne?
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…