Valentina Autiero cambia gusti | Trasformazione inaspettata a Uomini e Donne

Valentina Autiero cambia decisamente gusti in fatto di cavalieri e confessa la sua trasformazione inaspettata a Uomini e Donne. La dama è in difficoltà, ma Maria De Filippi ha nuovi consigli per lei.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Non c’è pace per Valentina Autiero a Uomini e Donne. Anche questa nuova edizione è iniziata in salita per la dama, la quale ha ricevuto una nuova delusione da Nicola Vivarelli e si è dovuta difendere da Enzo Capo. In effetti, Valentina Autiero cambia gusti in fatto di cavalieri, ma ciò non la sta aiutando ugualmente a trovare quello giusto.

Valentina a Uomini e Donne – MeteoWeek

La dama si è lamentata nuovamente dello scarso spirito di iniziativa di molti cavalieri. Tuttavia, Valentina Autiero non ha dimenticato lo storico consiglio che le diede Maria De Filippi lo scorso anno. La padrona di casa suggerì a Valentina Autiero di attendere maggiormente che un cavaliere interessato a lei al corteggiasse, invece di farsi avanti subito.

Valentina Autiero gusti nuovi in fatto di cavalieri

Valentina Autiero ha spiegato di aver aspettato, ma la sua attesa non è stata ripagata. Inoltre ha spiegato di aver anche cambiato gusti in fatto di uomini. Mentre prima preferiva i ragazzi tatuati con l’aria ribelle, adesso le piacciono quelli più pacati e composti. Proprio come Nicola Vivarelli e Antonio, un nuovo giovane cavaliere.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Maria De Filippi ha dato un nuovo prezioso consiglio a Valentina Autiero. La padrona di casa ha suggerito alla dama di non aspettare troppo, ma neppure di lamentarsi subito dopo dell’attesa. Fare così sarebbe come voler sedurre un uomo, ma prima avvisarlo di ciò che sta per succedere: diventerebbe controproducente.

I consigli di Maria De Filippi a Uomini e Donne

Valentina Autiero ha accettato nuovamente i consigli di Maria De Filippi, ma è apparsa ugualmente sconsolata per via dell’atteggiamento dei cavalieri. La dama vorrebbe trovare davvero un uomo maturo, a prescindere dall’età, pacato, ma pieno di spirito d’iniziativa.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia amore ‘segreto’ | Rivelazione fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Alessandra Basciano cambio radicale dopo Uomini e Donne: “Non tornare mai…”

Riuscirà Valentina Autiero a superare anche questo momento difficile e a trovare il cavaliere giusto a Uomini e Donne? Maria De Filippi è sempre prodiga di consigli nei confronti di Valentina Autiero. Forse perché ha capito che dietro la sua corazza da dura, si nasconde una grande fragilità. Valentina Autiero è una donna sensibile: chi riuscirà a capirla a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy