Raffaella Mennoia amore ‘segreto’ | Rivelazione fuori Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Raffaella Mennoia potrebbe avere un amore ‘segreto’? L’autrice di Maria De Filippi ha molto a cuore la sua vita privata, per questo ci tiene alla sua riservatezza. Scopriamo cosa ha rivelato.

Raffaella Mennoia – MeteoWeek

Lavora dietro le quinte di Uomini e Donne ed è il braccio destro di Maria De Filippi ormai da molti anni. Stiamo parlando di Raffaella Mennoia, una delle autrici del dating show e responsabile del trono classico. Raffaella è una donna determinata e una lavoratrice instancabile, oltre che molto attiva sui social.

Instagram – MeteoWeek

Per questo, nonostante sia dietro le quinte, tutti i fan appassionati di Uomini e Donne la conoscono e la seguono come uno dei personaggi più importanti. Mentre del suo lavoro e delle cause in cui crede si sanno molte cose, della vita privata di Raffaella Mennoia si sa davvero poco.

Raffaella Mennoia nasconde un amore ‘segreto’?

Raffaella Mennoia ha sempre raccontato di essere uno spirito libero in grado di sostenere le proprie idee sopra ogni cosa. Nonostante in molti, in passato, l’abbiano accusata di manipolare le decisioni dei tronisti in base al gradimento del pubblico, l’autrice si è sempre difesa.

Raffaella – MeteoWeek

Della sua vita sentimentale, si ricorda la storia d’amore molto intensa che ebbe con Jack Vanore, ex tronista ed ex opinionista conosciuto proprio a Uomini e Donne. Adesso Raffaella Mennoia ha un amore ‘segreto’, fuori da Uomini e Donne? In realtà l’autrice televisiva ha una relazione da diversi anni con Alessio Sakara, uno sportivo esperto di arti marziali tra i più noti in Italia.

La conferma su Instagram fuori da Uomini e Donne

La loro storia d’amore non è di certo un segreto, tuttavia entrambi sono molto riservati e non si mostrano spesso insieme sui social. Poche ore fa, Raffaella Mennoia ha fatto una tenera dedica ad Alessio Sakara, facendo una rivelazione sulla loro quotidianità.

Leggi anche -> Maria De Filippi taglia le esterne | Nuove regole a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani “profumo di donna” | Passione esplosiva a Uomini e Donne

“Essere baciati mentre si dorme è una delle forme d’amore più belle che ci sia,” ha scritto Raffaella, taggando Alessio nella sua storia su Instagram. Insomma, per chiunque avesse avuto dubbi sulla loro storia d’amore, Raffaella Mennoia ha confermato che il suo legame sentimentale con Alessio Sakara è forte e solido.

Impostazioni privacy