Gemma Galgani “profumo di donna” | Passione esplosiva a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Gemma Galgani emana “profumo di donna”, parola dei Paolo, il nuovo corteggiatore della dama torinese, il quale ha deciso di fare sul serio fin da subito.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Gemma Galgani è uscita per la prima volta con Paolo, il nuovo corteggiatore sessantaduenne. La dama si è sfogata circa i battibecchi con Nicola Vivarelli in puntata. Ma è rimasta anche subito ammaliata dall’aspetto informale e sportivo di Paolo.

Paolo le ha detto che Gemma profuma di donna, di femmina e la dama ha iniziato a provare una certa curiosità nei confronti di questo nuovo corteggiatore che le ha fatto tanti complimenti. Oltre ad averle detto che ha degli occhi molto penetranti, Paolo ha voluto abbracciare Gemma Galgani.

Gemma Galgani “profumo di femmina” a Uomini e Donne

Tina Cipollari ha commentato che Paolo sembra proprio fare al caso di Gemma Galgani, perché sembra essere arrivato subito al sodo, con un corteggiamento molto stretto. Anche Nicola Vivarelli è intervenuto, sorpreso dell’esterna di Gemma e Paolo, perché lui ha rifiutato il numero di quattro persone per rispetto.

Paolo – MeteoWeek

Nicola Vivarelli ha dichiarato di volersi rimettere in gioco con altre dame. Ma, a quel punto, Valentina Autiero è esplosa contro Nicola che ha rifiutato il suo numero per la terza volta. Valentina ha detto che Nicola le aveva già detto che era pronto a rimettersi in discussione, quindi non ha capito il suo rifiuto.

Il nuovo corteggiatore Paolo parte in quarta, ma Nicola è geloso

Anche Armando Incarnato ha criticato Nicola Vivarelli, dicendo che, durante l’estate è stato lui a non volere un avvicinamento con Gemma Galgani. Come quando Nicola non si è sentito perfino di prenderle la mano o di salire a casa sua. Quindi è poco credibile a lamentarsi ancora del fatto che la dama abbia voltato pagina.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Il motivo per cui Gemma Galgani ha deciso di interrompere la conoscenza con Nicola Vivarelli è proprio perché non si è vista corrisposta. Paolo è intervenuto, dicendo che Nicola sembrava un bambino smarrito che ha perso la mamma per strada e Nicola si è sentito molto offeso da queste parole.

Leggi anche -> Roberta Di Padua conoscenza non programmata | Colpo di fulmine a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani allunga la mano | Nicola e il rifiuto inaspettato

Paolo ha ribattuto che secondo lui Nicola non ha rispetto per le donne perché non è intervenuto in maniera pacata nei confronti di Gemma Galgani. Parlarsi uno sopra l’altra non è mai segno di dialogo e di confronto. Paolo si sente molto attratto da Gemma Galgani come donna e non ne ha fatto mistero. Lui accetterebbe l’invito a salire su casa di Gemma che Nicola, a suo tempo rifiutò.

Impostazioni privacy