Roberta Di Padua conoscenza non programmata | Colpo di fulmine a Uomini e Donne

Roberta Di Padua è stata letteralmente travolta dalle emozioni di una conoscenza non programmata a Uomini e Donne. Possibile che la dama abbia avuto un colpo di fulmine in studio?

Roberta Di Padua – MeteoWeek

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, l’unione dei due troni, classico e over, in un’unica puntata, ha innescato delle dinamiche decisamente inaspettate. La prima a rompere il ghiaccio è stata Roberta Di Padua, la quale ha immediatamente notato uno degli aspiranti tronisti, Davide Blanda.

Instagram – MeteoWeek

Purtroppo, Davide Blanda non ha ottenuto il trono, ma a Roberta Di Padua non è dispiaciuto più di tanto, perchè è riuscita a fare un ballo molto romantico con lui. La dama ha invitato comunque l’aspirante tronista a restare nel parterre per conoscersi e lui, anche se titubante, ha accettato.

Roberta Di Padua conoscenza inaspettata

Sembra proprio che Roberta Di Padua si sia ritrovata coinvolta in una conoscenza non programmata che le ha fatto provare delle emozioni inaspettate. Infatti, proprio poche ore fa, Roberta Di Padua ha condiviso alcune foto del ballo fatto con Blanda, per ribadire quanto sia stata felice ed emozionata.

Davide Blanda – MeteoWeek

Possibile che per Roberta Di Padua sia stato un vero e proprio colpo di fulmine? La dama è uscita anche con un altro cavaliere, Nicola, che è stato molto galante con lei. Ma sembra proprio che Davide Blanda sia riuscito a fare breccia più nel profondo nel cuore di Roberta.

Colpo di fulmine a Uomini e Donne?

Dalle anticipazioni circolate nei giorni scorsi, sembra che, però Davide Blanda non sia tornato a a registrare a Uomini e Donne nella puntata successiva. Non si sa, tuttavia, se sia stato un caso o se, piuttosto, abbia deciso di non tornare più a Uomini e Donne. Sicuramente, se fosse così, quella di Roberta Di Padua su Instagram sarebbe una vera e propria dedica romantica a Blanda, per farlo tornare da lei.

Leggi anche -> Jessica mamma sofferente | Maria De Filippi gioca l’ultima carta a Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanna Abate sbugiarda Sammy | Nessun interesse fuori Uomini e Donne

Non sappiamo cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne, né se Roberta e Blanda torneranno a vedersi a Uomini e Donne. Ma una cosa è certa: Roberta Di Padua ha le idee chiare in fatto di Uomini e Davide Blanda l’ha colpita molto. A buon intenditor poche parole, come si dice.

Impostazioni privacy