Jessica mamma sofferente | Maria De Filippi gioca l’ultima carta a Uomini e Donne

Sophie modella provetta, ma aspirante dentista, e Jessica mamma sofferente in cerca di riscatto: questo e molto altro sono le nuove troniste di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha grandi progetti per loro.

Jessica – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, sono state presentate le due nuove troniste che intraprenderanno il loro percorso insieme a Gianluca e Davide. Si tratta di Sophie, che ha 18 anni ed è la più giovane tronista di sempre e Jessica, che ha 29 anni ed è mamma di un bimbo di 5 anni.

Sophie – MeteoWeek

Le due troniste sono molto diverse, sia esteticamente, sia caratterialmente, anche perchè hanno percorsi di vita molto diversi. Sophie ha solo diciotto anni e fa la modella per Chiara Ferragni. La sua bellezza abbagliante è indiscutibile, ma è anche una ragazza spensierata e semplice.

Jessica, mamma dal passato difficile e Sophie, bellissima modella

Il suo sogno è iscriversi all’università e poter lavorare nello studio dentistico di famiglia. I suoi genitori sono separati da quando era piccola, ma l’hanno sempre sostenuta. In particolare la mamma, che è anche la sua migliore amica. Si somigliano talmente tanto, che spesso le scambiano per sorelle.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Jessica ha ventinove anni e un bimbo di cinque; fa la tatutatrice, ma ha appena trovato un impiego alle poste. La sua vita è molto cambiata da quando è diventata mamma, perchè sta crescendo suo figlio da sola. Jessica potrebbe sembrare una mamma sofferente, ma in realtà è solo una giovane donna che si è resa conto di aver bruciato troppo alcune tappe e, adesso, ha capito che deve conoscere meglio se stessa.

Troniste molto diverse a Uomini e Donne

Jessica ha un passato difficile, a diciotto anni è scappata di casa con pochi euro in tasca ed è stata costretta a dormire in stazione. Ha avuto un cattivo rapporto col padre per molti anni, cercando le sue attenzioni con la ribellione. Ma, adesso, sta recuperando questa relazione difficile, perchè suo padre è un nonno impeccabile per suo figlio. Jessica non è abituata a chiedere aiuto, ma ciò che cerca è una persona che le stia accanto anche nei momenti bui, senza scappare.

Leggi anche -> Roberta Di Padua pessima figura a Uomini e Donne: “Te lo dico io se sei rigido…”

Leggi anche -> Tina Cipollari accuse al veleno | Pamela Barretta zittita a Uomini e Donne

Jessica e Sophie sono, senz’altro, due troniste agli antipodi. Questa diversità di vita e di carattere le farà diventare amiche e complici? Oppure nascerà rivalità tra loro a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy