Tina Cipollari accuse al veleno | Pamela Barretta zittita a Uomini e Donne

Tina Cipollari lancia accuse al veleno contro Pamela Barretta, la quale viene letteralmente zittita. L’opinionista è fuori controllo, tanto che la dama decide di uscire dallo studio. Cosa è successo a Uomini e Donne?

Tina Cipollari – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Pamela Barretta è tornata in studio e ha avuto un confronto molto acceso con Enzo Capo. La dama ha detto di avere le prove che Enzo non è affatto single e che sta ingannando tutti a Uomini e Donne. Ma a metterle i bastoni tra le ruote, a sorpresa, è stata l’opinionista Tina Cipollari.

Pamela Barretta – MeteoWeek

Tina Cipollari ha lanciato accuse al veleno contro Pamela Barretta accusandola di continuare a perseguitare Enzo Capo. Secondo Tina Cipollari, Pamela Barretta si comporterebbe come una “stalker”, tanto da aver provato a mettere in mezzo perfino lei in una discussione con Enzo Capo.

Tina Cipollari fa accuse pesanti contro Pamela

Inoltre, Tina Cipollari ha rimproverato Pamela Barretta di essere incoerente. Non dovrebbe controllare Enzo se non c’è più nulla tra loro. Tina ha attaccato con veemenza Pamela, perchè la dama l’avrebbe contattata per chiederle se Enzo le avesse parlato male di lei. Tina Cipollari ha gridato a Pamela Barretta di farsi una vita e di smetterla di perseguitare Enzo Capo.

Enzo Capo – MeteoWeek

L’opinionista era molto seccata di essere stata contattata da Pamela Barretta. Tina Cipollari ha detto che Pamela Barretta soffre di manie di persecuzione e non è vero che Enzo Capo le ha parlato male di lei. Pamela Barretta si è difesa dicendo che lei aveva già il numero di Tina, perchè glielo aveva dato lei stessa e non lo aveva cercato appositamente per contattarla. Ma Tina Cipollari è stata irremovibile.

Discussioni fuori controllo a Uomini e Donne

Insomma, tra le due donne la discussione è degenerata, tanto che, alla fine Pamela Barretta ha preferito uscire dallo studio di Uomini e Donne, anche perchè non voleva incontrare faccia a faccia Enzo Capo.

Leggi anche -> Valentina Autiero messaggi segreti | Doppio gioco a Uomini e Donne

Leggi anche -> Nicola Vivarelli troppo “mammone” | Cavaliere manipolato a Uomini e Donne?

Anche il cavaliere, infatti, ha invitato Pamela Barretta a rifarsi una vita, appoggiato da Tina Cipollari la quale ha raccontato di averlo incontrato per caso e che lui era stato molto corretto nei confronti di Pamela. Infatti Enzo non avrebbe affatto parlato male di Pamela a Tina, come qualcuno aveva raccontato alla dama.

Impostazioni privacy