Giovanna Abate sbugiarda Sammy | Nessun interesse fuori Uomini e Donne

Nel loro ultimo confronto a Uomini e Donne, Giovanna Abate sbugiarda Sammy Hassan rivelando il fatto di non essersi mai sentita apprezzata dall’ex corteggiatore. Scopriamo cosa è successo in puntata.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Oggi a Uomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy Hassan sono tornati in studio per un ultimo chiarimento. Giovanna ha chiarito subito di essersi in parte ripresa, anche se era molto delusa da Sammy e ha definito una pagliacciata la storia vissuta con lui dopo la scelta. L’ex tronista ha ribadito di aver visto Sammy Hassan solo pochissime volte, motivo per cui era molto arrabbiata con lui.

Proprio oggi Giovanna Abate sbugiarda definitivamente Sammy Hassan. Infatti, si è scoperto che è stato Sammy Hassan a chiudere la storia con Giovanna Abate e non il contrario. Sammy ha dichiarato che Giovanna non era la persona che voleva al suo fianco. Giovanna Abate ha ribattuto che Sammy ha fatto solo il “giullare”, ma non provava nulla per lei.

Giovanna Abate mette con le spalle al muro Sammy

L’ex tronista è stata irremovibile e ha detto che Sammy l’ha presa solo in giro. Sammy ha ribattuto che Giovanna era troppo pesante e lui, essendo un papà single, vuole una persona serena al fianco, cosa che Giovanna, non avendo figli, non può capire. Sammy si è sentito svuotato da Giovanna e la sua poca serenità si ripercuoteva su suo figlio.

Giovanna e Sammy – MeteoWeek

Ma Giovanna Abate non c’è stata e ha detto che, nel momento in cui Sammy Hassan ha capito che lei faceva sul serio si è tirato indietro. Mentre Sammy ha replicato che Giovanna non accettava determinati aspetti della sua quotidianità e sono finiti a discutere perfino per una foto di Sammy insieme alla sue ex e al suo bimbo.

Scontro finale a Uomini e Donne

Giovanna Abate ha accusato Sammy Hassan di non aver mai provato un sentimento nei suoi confronti, ma lui ha risposto di aver voluto chiudere la storia semplicemente perché con lei non era stato bene. “Le cose non le hai volute far andare, non ci hai mai voluto provare, perché sei finto,” ha detto Giovanna a Sammy e lo studio sembrava concordare con lei.

Sammy Hassan – MeteoWeek

La voce fuori dal coro è stata Tina Cipollari che ha detto che, in fin dei conti, Giovanna se l’è andata a cercare scegliendo Sammy e lei non ha mai accettato il suo passato. Gianni Sperti è stato più morbido e ha detto che, probabilmente, le responsabilità sono di entrambi.

Leggi anche -> Roberta Di Padua pessima figura a Uomini e Donne: “Te lo dico io se sei rigido…”

Leggi anche -> Tina Cipollari accuse al veleno | Pamela Barretta zittita a Uomini e Donne

Anche Sammy Hassan è stato d’accordo con Gianni, le colpe stanno da entrambe le parti. Ma quella che si è assunta più colpe è stata proprio Giovanna Abate. Forse l’ex tronista non avrebbe dovuto scegliere Sammy fin dal principio.

Impostazioni privacy