Gemma Galgani allunga la mano | Nicola e il rifiuto spietato a Uomini e Donne

Gemma Galgani allunga la mano e Nicola Vivarelli la ritrae: la dama racconta a Uomini e Donne l’episodio che l’ha spinta a chiudere la loro conoscenza. Ma Nicola non ci sta. Scopriamo cosa è successo.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ha ribadito di essere ancora molto in collera con Gemma Galgani e di essersi sentito umiliato dai rifiuti della dama. Il giovane cavaliere ha ricevuto molti numeri di telefono dalle altre dame, ma non li ha accettati solo per rispetto. Anche se è convinto che Gemma Galgani non cerchi l’amore, ma solo la popolarità.

Gemma e Nicola hanno continuato a battibeccare e il cavaliere ha continuato a rimproverare alla dama di non averlo mai voluto vedere, motivo per cui si è sentito preso in giro e rifiutato. Gemma Galgani ha ribattuto di essere stata lei a sentirsi rifiutata, quando, la prima volta che si sono visti senza telecamere, lui ha rifiutato di prendere la sua mano. Allora, infatti, quando Gemma Galgani allunga la sua mano, Nicola si tira indietro, spezzandole il cuore.

Gemma Galgani e il rifiuto della mano: gesto imperdonabile di Nicola

In difesa di Gemma Galgani è intervenuta Roberta Di Padua, la quale ha rimproverato Nicola Vivarelli di essere falso. Secondo lei è stato Nicola ad aver preso in giro Gemma Galgani non andandola a trovare quando poteva ed è stato lui ad approfittarsi della sua ingenuità.

Nicola e Gemma – MeteoWeek

Gemma Galgani, però, è apparsa decisa a voler chiudere e ha detto con forza che era Nicola Vivarelli a non avere alcuna intenzione di avere alcun approccio nei suoi confronti. Tina Cipollari ha rimproverato Gemma Galgani di cercare sempre la stessa cosa, unicamente la passione che Nicola Vivarelli non ha voluto dargli.

Come sempre Tina Cipollari non è riuscita a contenersi e ha invitato Gemma Galgani a rivolgersi agli gigolò, gridando: “E’ assetata di sesso!”. Nicola ha spiegato di non aver affatto rifiutato l’intimità con Gemma, ma di aver semplicemente proposto di uscire a passeggio per Roma quando si sono visti.

Ancora attriti a Uomini e Donne

Nicola ha spiegato di non essere salito nell’appartamento di Gemma unicamente perchè erano le prime volte che si vedevano da soli, per delicatezza. Ma Gemma ha ribattuto che Nicola non era interessato a lei e la stava solo usando. I messaggi di Nicola Vivarelli, secondo Gemma Galgani, erano poco sentiti e insofferenti.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Il giovane cavaliere ha rimproverato la dama torinese di fare tanto la donna moderna e giovanile, ma poi di non aver apprezzato le sue delicatezze. E Tina Cipollari è stata subito d’accordo con Nicola e ha rimproverato Gemma del fatto che determinati ragionamenti sulla loro incompatibilità avrebbe dovuto farli prima.

Leggi anche -> Jessica mamma sofferente | Maria De Filippi gioca l’ultima carta a Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanna Abate sbugiarda Sammy | Nessun interesse fuori Uomini e Donne

Alla fine, Gemma Galgani ha confermato di voler chiudere la conoscenza con Nicola Vivarelli, il quale ha rimproverato Gemma di aver solo trovato mille scuse pur di lasciarlo, mentre il suo lifting non era affatto una sorpresa. E’ davvero tutto finito tra loro?

Impostazioni privacy