Armando Incarnato cerca sostegno | Cavaliere sottovalutato a Uomini e Donne

Armando Incarnato cerca il sostegno della redazione di Uomini e Donne, perché si sente sottovalutato dalle dame. Il cavaliere racconta un episodio che proprio non gli è andato giù.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, la pazienza di Armando Incarnato è stata messa alla prova. Il cavaliere partenopeo, infatti, è stato snobbato dalla dama che aveva deciso di iniziare a frequentare, Claudia. Armando Incarnato ha voluto raccontare dettagliatamente ciò che è successo.

Il cavaliere aveva deciso di lasciare il suo numero di telefono a Claudia, la quale lo ha contattato con un messaggio. Armando Incarnato non ha perso tempo e ha invitato Claudia a uscire, ma la nuova dama ha spiegato di essere a cena con delle amiche appena conosciute. Forse si sarebbero potuti vedere dopo.

Armando Incarnato in cerca di aiuto: cavaliere incompreso?

Armando Incarnato ha aspettato con pazienza la chiamata di Claudia, ma poi ha deciso di contattarla. La dama non ha risposto, lasciando il cavaliere piuttosto perplesso. Ma poi è partita, per sbaglio, una telefonata dal numero di Claudia e Armando Incarnato si è fermato ad ascoltare la conversazione che la dama stava facendo con le amiche, registrandola.

Claudia – MeteoWeek

Claudia ha affermato di preferire trascorrere la sua serata con le amiche appena conosciute, piuttosto che uscire con Armando Incarnato. Naturalmente, il cavaliere partenopeo non ha gradito ciò che stava ascoltando e lo ha comunicato immediatamente alla redazione di Uomini e Donne.

Il rifiuto di Claudia a Uomini e Donne

In puntata, Claudia ha spiegato che il suo essere restia ad uscire subito con Armando è dipeso dalle parole che gli aveva detto in studio. Il cavaliere, infatti, vedendola ballare con un altro cavaliere, le ha suggerito di “fare pace coi pensieri” e Claudia non ha gradito questa gelosia gratuita.

Armando e Claudia – MeteoWeek

Leggi anche -> Raffaella Mennoia amore ‘segreto’ | Rivelazione fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Alessandra Basciano cambio radicale dopo Uomini e Donne: “Non tornare mai…”

Armando Incarnato cerca il sostegno della redazione di Uomini e Donne perché si sente incompreso e sottovalutato, sia da Claudia, sia dalle altre dame del parterre. Il cavaliere ha spiegato di aver riflettuto molto durante l’estate e di non volere più rapporti di conoscenza difficili con persone che non dicono sempre la verità. Armando Incarnato è davvero cambiato e cerca l’amore vero a Uomini e Donne, motivo per cui Claudia non fa al caso suo.

Impostazioni privacy