Alessia Mancini è una showigirl molto amata, sta per debuttare con il programma Junior Bake Off accanto al marito Flavio Montrucchio che finalmente realizza il suo sogno di condurre insieme all’ex ragazza Non è la Rai. Alessia ha iniziato a lavorare in tv molto giovane, si è fatta notare tra le tantissime ragazze di Non è la Rai, poi è stata velina e letterina e dopo un periodo di stallo lontano dalla tv per dedicarsi alla famiglia ora torna in splendida forma.
Alessia mamma di due splenditi bambini Mia e Orlando ama cucinare, in particolare i dolci. Molto spesso condivide su Instagram alcune dirette dove si dedica alla realizzazione di alcune torte, ricette semplici ereditate dalla sua famiglia e in particolare dalla mamma e dalle zie a cui è stata sempre molto affezionata. In queste ore Alessia si è rimessa ai fornelli e ha coinvolto i followers con la ricetta della torta all’ananas, dolce cucinato da una delle sue zie.
Durante la preparazione Alessia si è commossa, ha ricordato che presto preparerà il ciambellone con gocce di cioccolata, torta che le preparava la zia Luisa sua madrina e che è venuta a mancare. Il ricordo della morte della zia ha comportato in diretta un momento di commozione e la Mancini non è riuscita a trattenere le lacrime. Alessia è sicuramente una persona solare e comunicativa, pronta a fare ogni tipo d’esperienza ma è anche molto legata alla sua famiglia per cui prova un enorme affetto.
Alessia Mancini adora cucinare e grazie anche alla sua semplicità nonostante il suo ruolo pubblico è riuscita ad attirare a se moltissime followers. Molti i fans che le chiedono di salvare la diretta per replicare con calma la sua ricetta, certi del risultato visto anche quanto amore ci mette nel realizzarla.
Alessia è pronta per Junior Bake Off, saprà emergere anche accanto al marito che ama come il primo giorno. In proposito l’ex velina ha raccontato in una recente intervista a Verissimo come si sono conosciuti: “È stato un colpo di fulmine, ci siamo visti in discoteca e l’ho corteggiata subito. Mi ero innamorato e per lei ho fatto di tutto. Dopo due anni ci siamo sposati. Stiamo insieme da 18 anni”.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…