Flavio Montrucchio tenerezze al mare con Alessia Mancini: la foto

Radiatori più apprezzati dal pubblico italiano è giusto parlare di Flavio Montrucchio. Quest’ultimo, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello, si gode il meritato relax con sua moglie Alessia Mancini. Scopriamo subito i loro ultimi scatti.

Flavio Montrucchio - meteoweek
Flavio Montrucchio – meteoweek

Vacanze meritate

Dopo i vari impegni televisivi, Flavio Montrucchio e Alessia Mancini si godono le meritate vacanze sulle spiagge della Toscana. Così come riscontrabile dagli ultimi post pubblicati da Flavio, i due sembrano due fidanzatini che si godono il mare e il sole su una delle spiagge più belle d’Italia.

https://www.instagram.com/p/CDv7FvSCJjK/?utm_source=ig_web_copy_link

Dallo scatto pubblicato da Montrucchio, si nota come la tenerezza e l’alchimia fra i due sia così tangibile come se fossero i primi giorni di infatuazione. I due non hanno mai fatto parlare di presunti gossip o di litigi. Sono sempre stati un quadro felice ed una vera e propria mosca bianca nell’ambito del mondo dello spettacolo. Ora continuano a rilassarsi il prima dell’avvento dell’autunno e di tutti i numerosi impegni a cui dovranno prendere parte entrambi.

Fabio Montrucchio il suo grande successo

Tra i tanti vincitori delle scorse edizioni Grande Fratello Flavio Montrucchio è uno di quelli che ha ottenuto un grande successo meritato. Tante sono le parti in cui ha recitato in film e fiction importanti. È stato anche uno dei più grandi protagonisti di una delle edizioni più belle di Tale e Quale show condotto da Carlo Conti. Ha sempre dimostrato che, uscendo da un reality show non è detto che bisogna per forza essere etichettati come persone che vogliono entrare nel mondo dello spettacolo senza né arte né parte.

LEGGI ANCHE -> Nadia Toffa ricordo struggente | Le Iene tirano fuori video inediti ad un anno dalla morte

LEGGI ANCHE -> Clio Make Up, avete mai visto la mamma? Sono due gocce d’acqua

Oltre Flavio è giusto menzionare anche soprattutto Luca Argentero, Ilenia Pastorelli, Filippo Bisciglia ecc. Questi ex concorrenti e tanti altri hanno continuato la loro strada nel mondo dello spettacolo ottenendo anche grandi riconoscimenti dalla parte della critica. Insomma si definiscono i reality come programmi trash ma si dovrebbe poi considerare che a parteciparvi possono emergere anche tanti talenti come poco fa menzionati.

Impostazioni privacy