Alessia Mancini diventa chef, tutti pazzi per le sue ricette | Dove vederla

Alessia Mancini è una showigirl molto amata, sta per debuttare con il programma Junior Bake Off accanto al marito Flavio Montrucchio che finalmente realizza il suo sogno di condurre insieme all’ex ragazza Non è la Rai. Alessia ha iniziato a lavorare in tv molto giovane, si è fatta notare tra le tantissime ragazze di Non è la Rai, poi è stata velina e letterina e dopo un periodo di stallo lontano dalla tv per dedicarsi alla famiglia ora torna in splendida forma.

Alessia Mancini non trattiene le lacrime

Alessia mamma di due splenditi bambini Mia e Orlando ama cucinare, in particolare i dolci. Molto spesso condivide su Instagram alcune dirette dove si dedica alla realizzazione di alcune torte, ricette semplici ereditate dalla sua famiglia e in particolare dalla mamma e dalle zie a cui è stata sempre molto affezionata. In queste ore Alessia si è rimessa ai fornelli e ha coinvolto i followers con la ricetta della torta all’ananas, dolce cucinato da una delle sue zie.

Durante la preparazione Alessia si è commossa, ha ricordato che presto preparerà il ciambellone con gocce di cioccolata, torta che le preparava la zia Luisa sua madrina e che è venuta a mancare. Il ricordo della morte della zia ha comportato in diretta un momento di commozione e la Mancini non è riuscita a trattenere le lacrime. Alessia è sicuramente una persona solare e comunicativa, pronta a fare ogni tipo d’esperienza ma è anche molto legata alla sua famiglia per cui prova un enorme affetto.

https://www.instagram.com/p/CBDh9JYK5ja/

Leggi anche —-> Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, la foto sui social lascia i fan di stucco

Leggi anche —-> Flavio Montrucchio tenerezze al mare con Alessia Mancini: la foto

Alessia Mancini commossa ricorda la zia

Alessia Mancini adora cucinare e grazie anche alla sua semplicità nonostante il suo ruolo pubblico è riuscita ad attirare a se moltissime followers. Molti i fans che le chiedono di salvare la diretta per replicare con calma la sua ricetta, certi del risultato visto anche quanto amore ci mette nel realizzarla.

Alessia è pronta per Junior Bake Off, saprà emergere anche accanto al marito che ama come il primo giorno. In proposito l’ex velina ha raccontato in una recente intervista a Verissimo come si sono conosciuti: “È stato un colpo di fulmine, ci siamo visti in discoteca e l’ho corteggiata subito. Mi ero innamorato e per lei ho fatto di tutto. Dopo due anni ci siamo sposati. Stiamo insieme da 18 anni”.

Impostazioni privacy