L’ex direttore del Tg4 ha ottenuto stamane l’affidamento in prova ai servizi sociali. Concluso quindi per il giornalista di 89 anni, il periodo di detenzione domiciliare.
È stato disposto dal Tribunale di Milano: Emilio Fede, l’ex direttore del Tg4 ad aprile dell’anno scorso condannato in via definitiva a 4 anni e 7 mesi per il caso Ruby bis, ha ottenuto stamane l’affidamento in prova ai servizi sociali. Si è concluso per Fede il periodo di detenzione domiciliare, da oggi potrà uscire di casa per tutto il giorno: dalle 6.30 alle 22. Per andare fuori dalla Lombardia, ad esempio a Napoli da sua moglie, dovrà fare istanza per poter ottenere l’autorizzazione.
LEGGI ANCHE:
È arrivato questa mattina il provvedimento che concede al giornalista l’affidamento in prova e che ha avuto parere favorevole del sostituto pg Antonio Lamanna, ed è firmato dal giudice Gaetano la Rocca. L’udienza si è tenuta ieri, nell’aula dedicata ai procedimenti della Sorveglianza al pian terreno del palazzo di giustizia, Emilio Fede vi si era recato accompagnato da Salvatore Pino, il suo avvocato. “Siamo soddisfatti – ha affermato il legale – perché abbiamo ottenuto il massimo possibile”. Emilio Fede ha ancora aperta la vicenda per i presunti fotoricatti.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…