La nuova edizione di Grande Fratello Vip sta già facendo parlare di sé. Hanno infatti avuto inizio da poco tempo le primissime puntate del reality show più conosciuto d’Italia. Sono tanti i concorrenti che stanno sfidando sé stessi e che sono al centro dell’attenzione di media e telespettatori.
Tra di loro, nella casa del GF Vip c’è un giovane ragazzo che ha già iniziato a creare scalpore, non solo a causa di un improvviso attacco di febbre, ma anche per le sue dichiarazioni sull’ex fidanzato. Da questa foto risalente ad anni fa, e che lo stesso Zorzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram, è difficile intuire di chi si tratta.
Ma voi, avete capito di chi stiamo parlando?
Sì, parliamo proprio di Tommaso Zorzi che, in pochissimo tempo, ha raggiunto un apice elevata di successo e di guadagno. Il giovane, di soli 25 anni, oltre ad essere ora concorrente di GF Vip, è uno dei protagonisti di ‘#Riccanza‘, il docu-reality italiano di MTV che racconta la vita di millenial benestanti provenienti da famiglie ricche della società italiana.
Zorzi è infatti al momento uno dei personaggi del momento della tv, che è arrivato a vantare sul suo profilo Instagram sui 900mila followers. Tommaso si è infatti subito fatto conoscere per la sua simpatia e per la sua spiccata estroversione.
Nato a Milano nel 1995, Tommaso Zorzi è cresciuto nell’agio più assoluto, e ha frequentato le scuole migliori sia in Italia sia all’estero. Il giovane ha infatti studiato Economia e Business Management a Londra. E’ stato proprio grazie a questo periodo lontano da casa, che Zorzi ha allontanato tutte le sue paure e ha deciso di confessare ai suoi genitori di essere gay, inviando loro una mail.
Tommaso ha inoltre realizzato la sua linea di abbigliamento ‘Aristopop‘, ha inciso il singolo ‘Se mi lasci non vale‘ con Donatella Rettore, ha scritto il libro ‘Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri‘ e, recentemente, è diventato amministratore delegato della ‘House of Talent‘, azienda di sua proprietà.
Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zurzi si è lasciato andare a qualche commento pungente sul suo ex fidanzato Iconize (all’anagrafe Marco Ferrero), youtuber e influencer di successo.
Zorzi ha infatti detto, nel corso di una diretta Instagram: “Io non vorrei ex fidanzati. So che secondo me ce ne sono almeno due certi. Quello, va beh, diciamolo, Marco. Lui non vede l’ora. Io non vorrei sputare nel piatto in cui ho mangiato, ma lui è proprio una ciotola“.
La star di ‘#Riccanza‘ si è infatti subito fatto notare per il suo carattere senza peli sulla lingua.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…