Grande Fratello, Tommaso Zorzi ha la febbre da giorni cos’ ha: “Pneumococco…”

Tommaso Zorzi spiega una volta per tutte la causa della febbre alta, che lo sta attanagliando dal primo giorno che ha fatto il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip

Le febbri ricorrenti di Tommaso Zorzi

Oltre alle sette inquietanti, le presunte false discendenze e gli insulti razzisti, il Grande Fratello Vip se la deve vedere anche con il giallo delle febbri di Tommaso Zorzi, che in tempi di pandemia, non lascia per niente indifferenti.

L’Influencer infatti da quando ha varcato la soglia della porta rossa più famosa d’Italia, si è imbattuto in febbri alte ricorrenti, che hanno fatto alzare la guardia agli autori e ai suoi coinquilini. Non si tratta di Covid 19: il concorrente si è sottoposto a tutti i controlli previsti sia prima di entrare e anche, per ulteriore scrupolo, dopo, costringendolo quindi anche a lasciare momentaneamente il gioco. Eppure Tommaso Zorzi non riesce ad uscire da questo circolo febbricitante. Per quale motivo?

Non è Covid, è Pneumococco

Durante l’ultima puntata serale Alfonso Signorini non esita a domandarglielo, anche perché, proprio per questo motivo, negli ultimi giorni, il giovane è stato protagonista di diverse fake che hanno inondato il web.

“Ne abbiamo lette di tutti i colori, addirittura che ti stavano portando via in ambulanza a sirene spiegate. Una volta per tutte, raccontaci cos’è successo”.

Esordisce il conduttore, in collegamento con i vipponi all’interno della casa. Tommaso Zorzi, giustamente ha accettato di chiarire subito la faccenda, rispondendo:

“Non sono stato bene. Ho uno pneumococco, abbiamo sbagliato il primo ciclo di antibiotici, ne ho preso uno più forte da questo pomeriggio. Sono sotto paracetamolo, non morirò questa volta”.

Zorzi continua rimanere nella Casa

Insomma, per il momento le condizioni di salute di Tommaso Zorzi, non implicherebbero un suo abbandono della Casa. L’Influencer sta male per un batterio che può essere sconfitto con l’antibiotico. Una volta intrapresa la cura mirata, il giovane potrà superare tranquillamente questo momento e dedicarsi una volta per tutte, in piena tranquillità,  alla sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE ———–>Tommaso Zorzi, quanto guadagna e perchè è ricco

LEGGI ANCHE ———–>Tommaso Zorzi, sta di nuovo male: arriva il referto al Grande Fratello

Intanto Zorzi ultimamente è alle prese con il litigio con Francesca Pepe, che ha fatto sollevare non poche polemiche, anche a discapito di Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy