Tommaso Zorzi, quanto guadagna e perchè è ricco

Quanto guadagna Tommaso Zorzi? La domanda nasce spontanea, sia perché il giovane è uno dei protagonisti di Riccanza – il docu-reality e programma televisivo italiano di MTV che racconta la vita di millennial benestanti provenienti da famiglie ricche della società italiana – sia perché è uno dei concorrenti dei Grande Fratello Vip.

La televisione e il web

Tommaso Zorzi, 25enne milanese, proviene da quel mondo fatto di agi, tipico delle famiglie benestanti: ha frequentato le migliori scuole italiane (è stato compagno di classe di Aurora Ramazzotti), ha studiato a Londra laureandosi alla triennale di Economia e Business Management, vivendo nel frattempo nella casa di famiglia. Insomma, ha avuto tutte le carte giuste per arrivare al successo.

Forse non tutti sanno che Zorzi oltre a Riccanza e al Grande Fratello Vip, ha alle spalle altre esperienze televisive oltre ad essere un influencer con oltre 800mila follower su Instagram.

I guadagni dalla TV e dal Web di Tommaso Zorzi

Anche se non si sa niente del  cachet di Tommaso Zorzi chiesto per partecipare al Grande Fratello, possiamo presupporre che il giovane abbia chiuso un ottimo contratto, tenendo conto che la cifra richiesta dai concorrenti si aggira in media  intorno ai €100.000 

In una recente intervista di Vanity Fair inoltre Tommaso Zorzi ha parlato proprio dei suoi guadagni, sottolineando la differenza tra i compensi ricevuti in Tv e quelli provenienti dal Web:

“Se si guadagna di più con la TV o con Instagram? Non è che con la tv si guadagni tantissimo, a meno se non sei Carlo Conti. Non posso parlarle, però, dell’altra faccia della medaglia perché io non faccio sponsorizzazioni su Instagram: cerco di tenere il mio profilo spontaneo, senza sporcarlo con dimagranti, scrub al caffè e compagnia bella. Forse sono stupido perché è un modo molto facile con cui guadagnare, ma la verità è che non ne ho bisogno. Certi profili di persone che seguo sembrano Media Shopping, tutti che cercano di venderti una roba di cui magari non gli frega un cazzo, però vengono pagati e allora lo fanno. ”

Gli altri progetti remunerativi

Zorzi non si sofferma solo sulle esperienze televisive, perché si occupa anche altri progetti, come quello editoriale che ha visto  la pubblicazione del suo romanzo “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”, edito da Mondadori. Il libro ha venduto 5.280 copie solo la prima settimana ed è stato il 3° libro più letto nella categoria Narrativa italiana e il 9° nella classifica complessiva.

L’influencer milanese inoltre prima di varcare la soglia della porta rossa della casa più spiata d’ Italia, ha annunciato di essere diventato amministratore delegato della sua nuova società  “House of Talent”, che si occuperà di sviluppare progetti, contenuti televisivi e iniziative nel settore dello spettacolo.

LEGGI ANCHE ———–>Tommaso Zorzi l’ombra del Covid-19? | Nuova smentita al GF Vip

LEGGI ANCHE ———–>Tommaso Zorzi, lite con Aurora: perchè è finita la loro amicizia

Nella holding entreranno inoltre,  tramite un aumento di capitale, la holding The Hundred e il venture capitalist Leonardo Bongiorno, figlio minore di Mike Bongiorno. Il capitale investito nella società servirà a finanziare i progetti televisivi di Tommaso Zorzi, che ha ceduto alla newco tutti i diritti della sua immagine e del proprio lavoro artistico, e a rafforzare la sua attività in TV.

Impostazioni privacy