Tommaso Zorzi l’ombra del Covid-19? | Nuova smentita al GF Vip

Un nuovo malore e una nuova urgente uscita per il giovane influencer della Casa: su Tommaso Zorzi aleggia l’ombra del Covid-19.

Tommaso Zorzi Covid-19
Tommaso Zorzi – meteoweek

I sospetti si infittiscono nonostante gli autori cercano di tranquillizzare il pubblico da casa: sul concorrente Tommaso Zorzi torna l’ombra del Covid-19. “Ho fatto 127 tamponi, state tranquilli” aveva detto l’influencer ma un nuovo malore, seguito da febbre alta, lo costringe ad uscire di nuovo dalla Casa.

Tommaso Zorzi e l’ombra del Covid-19

Un nuovo malore costringe ad un’uscita temporanea dalla Casa il giovane Tommaso Zorzi e torna l’ombra del Covid-19 sul concorrente. Già dopo la prima puntata del reality, il gieffino non era stato bene, avendo febbre alta. Una situazione di salute che lo aveva costretto ad uscire temporaneamente dalla Casa per un check up completo.

Rientrato in Casa, Tommaso Zorzi aveva rassicurato: “Tranquilli, ho fatto ben 127 tamponi, tutti negativi. Sono la persona più controllata d’Italia” aveva detto, imputando il tutto alla sinusite di cui soffre. Via di tachipirina e antibiotico per continuare, così, il gioco.

Tommaso Zorzi Covid-19
Tommaso Zorzi – meteoweek

Purtroppo, però, il giovane Zorzi ha avuto un altra ricaduta: di nuovo febbre alta, a 39 gradi,  In via precauzionale è stato isolato all’esterno del loft di Cincecittà, in un luogo sicuro accessibile ai medici.

Ma in un momento così delicato, in piena pandemia,  era necessario far entrare Zorzi con le sue ‘febbri’ da sinusite?” chiedono alcuni utenti allarmati sui social.

Netta smentita di Alfonso Signorini

Il Covid-19 non c’entra, lo fanno sapere con fermezza gli autori del programma per tranquillizzare il pubblico e i coinquilini di Tommaso Zorzi.

Intanto ad apertura di puntata Tommaso Zorzi è seduto con i suoi compagni nel salotto della Casa e appare in ottima forma. Alfonso Signorini lo chiama: “Zorzi! Ma allora sei vivo!” dice il conduttore ridendo.

Appare divertito anche il concorrente del reality: “Si Alfonso, sono vivo!” e così Alfonso Signorini continua: “Vogliamo smentire una volta per tutte quelle voci che dicono che sei uscito dalla Casa a sirene spiegate?”.

Tommaso Zorzi Covid-19
Tommaso Zorzi – meteoweek

Leggi Anche ->  Tommaso Zorzi, sta di nuovo male: arriva il referto al Grande Fratello

Leggi Anche -> Tommaso Zorzi, lite con Aurora: perchè è finita la loro amicizia

“Ho uno pneumococco, sono sotto paracetamolo, non morirò stavolta. Quindi sono pronto per continuare il gioco” conclude Tommaso Zorzi e mette a tacere ogni voce.

Impostazioni privacy