Tommaso Zorzi, lite con Aurora: perchè è finita la loro amicizia

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi non sono solo coetanei, ma anche grandi amici. O almeno…lo erano? A quanto pare tra i due è accaduto qualcosa che ha provocato un distacco. Di cosa si tratta? 

Un’ amicizia nata tra i banchi di scuola

Lei è figlia d’arte, spigliata e intraprendente, nata dal matrimonio di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, famosa per il suo carattere aperto e già con qualche esperienza televisiva alle spalle. Lui milanese, nato e cresciuto in una famiglia agiata, ha frequentato le migliori scuole italiane e ha studiato Economia e Business Management a Londra.

Proprio a scuola Tommaso è il compagno di classe di Aurora Ramazzotti e fra i due nasce una bellissima amicizia. Un’ amicizia spesso condivisa sui social, portata in Tv, insomma una coppia vincente che non ha mai destato sospetti di sentimenti “amorosi”. Tommaso infatti ha fatto outing quando aveva 18 anni.

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato

Ma oggi tutti si chiedono: dov’ è finita la loro complicità? Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato. L’indiscrezione arriva dalle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini e da alcuni indizi social che farebbero pensare che tra i due ragazzi ci sia stato un distacco…

Il perché di tale allontanamento è da ricavare dal passato dei due  amici. Aurora e Tommaso hanno legato fin da quando erano bambini e non è la prima volta che tra i due ci siano dei litigi. In passato infatti è già successo, d’altronde tra amici può capitare, ed è stata proprio Michelle Hunziker a farli riavvicinare:

 “Abbiamo litigato e per un anno non ci siamo parlati”, aveva confessato Zorzi in un video su Youtube. “Lui si lega le cose al dito – aveva risposto succesivamente Aurora -. Ma poi il primo passo l’ho fatto io e ci siamo ritrovati”.

Aurora Ramazzotti (Photo by Andreas Rentz/Getty Images)

Colleghi a Ogni Mattina

Forse non tutti sanno che Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti sono anche colleghi di lavoro: entrambi infatti lavorano a Ogni Mattina, il programma di TV8 condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola. La Ramazzotti veste i panni di inviata mentre Zorzi, che adesso si trova nella casa del Grande Fratello Vip, faceva l’opinionista in studio. Che centri il lavoro?

LEGGI ANCHE ———–>Tommaso Zorzi dente avvelenato | Risposta diretta al suo ex al GF Vip

LEGGI ANCHE ———–>Aurora Ramazzotti risponde e ridicolizza un hater: cosa ha detto

Tommaso Zorzi – meteoweek

Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma a quanto pare il motivo sembra che sia riconducibile ad “un malinteso”..Chissà se Alfonso Signorini dedicherà uno spazio nel Grande fratello Vip, ad un loro confronto in diretta. Staremo a vedere..

Impostazioni privacy