Tommaso Zorzi dente avvelenato | Risposta diretta al suo ex al GF Vip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:03

Il concorrente del Grande Fratello Vip asfalta il suo ex fidanzato: Tommaso Zorzi ha il dente avvelenato contro Iconize.

Tommaso Zorzi – meteoweek

Sui social è iniziata una vera e propria guerra che prosegue nella puntata in diretta del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini comunica al concorrente di alcune dichiarazioni fatte dal suo ex fidanzato e Tommaso Zorzi, con il dente avvelenato per la situazione, asfalta Iconize.

Tommaso Zorzi dente avvelenato contro il suo ex fidanzato

Tommaso Zorzi – meteoweek

Nei giorni scorsi, il concorrente del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha avuto modo di parlare del suo ex fidanzato, Marco Ferrero, detto Iconize, verso cui ha il dente avvelenato.

Non voglio sputare dal piatto in cui ho mangiato ma lui è proprio una ciotola“ ha detto il gieffino dei giorni scorsi, scatenando una vera e propria guerra social.

Tommaso Zorzi aveva spiegato anche il perché della sua ostilità contro il suo ex fidanzato: “Io sono certo di avere un ex fidanzato che andrà ospite da Barbara D’Urso o in altre trasmissioni a parlare di noi. A parte che non ci siamo lasciati bene ma a me da proprio fastidio, usare la nostra storia per fare spettacolo”.

Detto fatto: Iconize, ospite a Pomeriggio Cinque aveva risposto a tono a Tommaso ZorziChi disprezza compra, io non sono più in vendita. Però gli voglio ancora bene io”.

“Sono un vendicativo dalla lingua biforcuta” avvisa Iconize

Alfonso Signorini manda in confessionale Tommaso Zorzi per parlare di amore. “Ho un carattere difficile. Mi sono prefissato un amore un po’ difficile perché penso che nella vita ci si può accontentare di tutto ma tranne nell’amore” così il concorrente spiega perché è single.

Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi – meteoweek

Alfonso Signorini riapre la polemica dell’ex di Tommaso Zorzi che spiega: “Durante il lockdown ha pubblicato un nostro video senza il mio consenso, forse per avere un po’ di chiacchiericcio sui giornali o mania di protagonismo. Vuole spettacolarizzare la nostra storia solo perché stavo per entrare al Grande Fratello Vip”.

Così Alfonso Signorini fa vedere un video in cui Iconize attacca Tommaso Zorzi e da al concorrente la possibilità di replicare: “Io sono vendicativo perché non ti toccherò con un dito ma ho una lingua biforcuta”.

Caro Marco sono mesi che parli di me e mandi messaggi, quindi non ho scoccato io la prima freccia? Per esempio ero amico di Elettra e da quando è diventata amica di Marco non mi ha voluto vedere più. Quindi non fare la vittima” così Tommaso Zorzi punta il dito contro il suo ex fidanzato.

Leggi anche–> Tommaso Zorzi la verità su Giulia De Lellis: “Sono fatti per stare insieme”

Leggi anche–> Tommaso Zorzi condizione pericolosa | Abbandono forzato al GF Vip

Alfonso Signorini incoraggia il concorrente: “Tommaso, divertiti alla faccia sua perché di sicuro lui andrà in tante parrocchie a fare tante preghiere”.