Tommaso Zorzi la verità su Giulia De Lellis: “Sono fatti per stare insieme”

Tommaso Zorzi ha svelato tutta la verità sulla relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, dando il suo parere su questa coppia così chiacchierata. Ecco le sue parole.

Tommaso Zorzi meteoweek.com
Tommaso Zorzi meteoweek.com

Tommaso Zorzi è uno dei protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip ed è già molto apprezzato dal pubblico. Ha avuto qualche problema nei giorni scorsi, visto che dopo la diretta si è sentito male ed è stato isolato a causa del protocollo anti-Covid.

Dopo i controlli necessari, Zorzi è tornato super attivo all’interno della casa più spiata d’Italia e tra i tanti argomenti trattati, ha parlato di Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due si sono apparentemente lasciati e lui ha voluto dare il suo parere sulla sua relazione.

Giulia De Lellis e Andrea Damante meteoweek.com
Giulia De Lellis e Andrea Damante meteoweek.com

La verità di Tommaso Zorzi su Giulia De Lellis e Andrea Damante

Loro sono perfetti per stare insieme. Li ho vissuti insieme e sono proprio belli. Sono due bravi ragazzi” ha spiegato Tommaso Zorzi, ammettendo che a suo parere Giulia De Lellis e Andrea Damante sono realmente fatti l’uno per l’altra. Questo fa capire che il sentimento che li lega è sempre stato davvero molto forte.

È difficile anche avere una storia che è sempre sotto lo scrutinio pubblico, con tutti che danno un loro parere. Secondo me un parere della coppia è che non sono mai riusciti a ragionare razionalmente, perché sono una coppia di cui si è parlato talmente tanto e di cui la gente parla talmente tanto che secondo me prendere una valutazione personale tra persone diventa difficile” ha spiegato Zorzi.

Giulia De Lellis e Andrea Damante1 meteoweek.com
Giulia De Lellis e Andrea Damante1 meteoweek.com

Secondo il concorrente del Grande Fratello Vip, il problema della coppia è stata proprio la troppa visibilità. Non è facile vivere una storia d’amore sotto i riflettori, con continui giudizi da parte di tutte le persone. Probabilmente questo ha influito molto sul loro rapporto.

Le parole dell’influencer

Un conto è stare insieme ad una persona. Un conto è stare insieme a una persona e complessivamente tra i due 10 milioni di follower. Secondo me è sempre stata difficile quella cosa lì, però l’han sempre gestita bene e comunque, anche se si mollano, secondo me hanno un profondo affetto” ha dichiarato Tommaso Zorzi.

Le parole dell’influencer sulla coppia sono quelle che pensano tutti i fan. La coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante è una delle più solide della televisione. Ora sono ad un punto fermo, in una sorta di pausa di riflessione, ma è evidente che il sentimento è ancora forte.

Tommaso Zorzi1 meteoweek.com
Tommaso Zorzi1 meteoweek.com

Leggi anche -> Giulia De Lellis e Andrea Damante commettono un errore | La coppia sta mentendo?

Leggi anche -> Giulia De Lellis contro la violenza sulle donne: “Denuncia e vai via”

Probabilmente avere così tanto seguito, essere sempre al centro del gossip e sottoposti al giudizio delle persone, ha reso difficile vivere la propria privacy. Quelle di Tommaso Zorzi sono parole di speranza, che i due possano di nuovo tornare insieme.

Impostazioni privacy