Giulia De Lellis contro la violenza sulle donne: “Denuncia e vai via”

Giulia De Lellis si è espressa contro la violenza sulle donne, dando un bellissimo consiglio ad una sua follower. Le parole dell’influencer sono state molto toccanti. 

Giulia De Lellis meteoweek.com
Giulia De Lellis meteoweek.com

Giulia De Lellis in questi giorni si sta lasciando andare moltissimo con i suoi follower. In fondo sono loro quelli che le stanno sempre accanto e che hanno contribuito alla sua carriera. Con loro Giulia parla e racconta gran parte della sua vita, coinvolgendoli ogni giorno con la sua grande simpatia. 

L’influencer questa volta ha deciso di rispondere alle domande dei suoi fan e, dopo aver parlato a cuore aperto della sua relazione con Andrea Damante, ha toccato un argomento molto delicato, come quello della violenza sulle donne. Ecco le sue parole. 

Giulia De Lellis1 meteoweek.com
Giulia De Lellis1 meteoweek.com

Giulia De Lellis contro la violenza

Mentre parlava con i suoi fan, Giulia De Lellis ha voluto rispondere ad una domanda molto delicata di una follower. “Hai mai subito violenza fisica dal tuo ragazzo? Come superarlo?” è stata la domanda di una ragazza. Giulia non ci ha pensato due volte e ha voluto rispondere nel migliore dei modi. 

No, mai fortunatamente. E se posso darti l’unico consiglio ma forse il più difficile: allontanati da chi lo fa perché non si supera. Non si accetta. Non si fa! ha scritto Giulia De Lellis. Le parole dell’influencer arrivano dritte al cuore, soprattutto per quelle fan che nella loro vita hanno dovuto affrontare situazioni del genere.

Giulia De Lellis2 meteoweek.com
Giulia De Lellis2 meteoweek.com

Giulia ha dimostrato di avere una grande sensibilità, cosa che aveva già fatto vedere in altre occasioni. L’influencer trova sempre il modo per far sorridere le sue seguaci, per dare loro un supporto, pur non conoscendosi. In questo caso le sue parole sono state molto importanti e il suo è un consiglio da seguire. 

Il consiglio dell’influencer

E se puoi, oltre che per il tuo bene, anche per il suo, denuncia e vai via, vai oltre” ha aggiunto Giulia De Lellis. Fortunatamente nella sua vita non ha mai subito violenza, ma si vede che è molto sensibile a questo argomento e alle richieste di aiuto delle sue fan.

Sicuramente Giulia ha voluto lasciare un messaggio molto profondo, approfittando di questa domanda. Il suo è un consiglio che deve sempre essere seguito in caso di violenza, perché denunciare è sempre la cosa migliore da fare, così come andare via.

Giulia De Lellis3 meteoweek.com
Giulia De Lellis3 meteoweek.com

Leggi anche -> Giulia De Lellis nuova vita dopo Damante | Parole piene di dolore per l’influencer

Leggi anche -> Andrea Damante risentimento per Giulia De Lellis: “Non mi fa stare benissimo”

La De Lellis lo ha suggerito a questa utente, ma anche a tutte le altre donne che purtroppo sono vittime di violenza da parte degli uomini. Riuscire ad uscirne e a parlarne è molto importante e se lo fa un personaggio con una tale visibilità, sensibilizzare l’argomento diventa ancora più semplice.

Impostazioni privacy