Andrea Damante risentimento per Giulia De Lellis: “Non mi fa stare benissimo…”

Andrea Damante ha mostrato il suo risentimento per Giulia De Lellis in un’intervista, spiegando esattamente come sono andate le cose tra di loro. Il loro amore sembra non essere ancora del tutto finito.

Andrea Damante meteoweek.com
Andrea Damante meteoweek.com

L’estate di Andrea Damante e Giulia De Lellis è stata particolarmente movimentata. La coppia è andata incontro ad una serie di alti e bassi che hanno spinto i fan a preoccuparsi tantissimo. La loro storia d’amore, però, come aveva già sottolineato Giulia, sembra essere semplicemente in bilico.

A confermarlo è stato anche Andrea Damante, che ha voluto spiegare come stanno realmente le cose, grazie alla sua intervista pubblicata su Il Vicolo delle News. Nonostante la sua estate trascorsa da single, nel suo cuore c’è sempre la De Lellis e la speranza di poter riaggiustare le cose.

Andrea Damante1 meteoweek.com
Andrea Damante1 meteoweek.com

Il risentimento di Andrea Damante per Giulia De Lellis

Non è ancora ben chiaro cosa sia successo tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma le cose non andavano più bene come durante la quarantena. “Tra me e Giulia le cose non stanno andando nel migliore dei modi” ha spiegato il deejay durante l’intervista.

Abbiamo deciso di prenderci del tempo, inevitabilmente questo non mi fa stare benissimo, però sono sicuro che col trascorrere del tempo, in un modo o nell’altro, passerà senza che nessuno dei due faccia del male all’altro, né ci si manchi di rispetto” ha rivelato Andrea Damante.

Andrea Damante1 meteoweek.com
Andrea Damante1 meteoweek.com

Nonostante il risentimento per quello che è accaduto alla coppia, il deejay ha ancora molta speranza. La storia d’amore tra i due potrebbe non essere finita del tutto, anche se al momento non stanno più vivendo insieme e la separazione in diverse occasioni è sembrata ormai definitiva.

Le parole del deejay

Ci siamo solo presi del tempo per capire, essendo in un momento importante della nostra storia e della nostra vita” ha spiegato Andrea Damante. Dopo tutte le difficoltà che hanno superato insieme, i due non sono più sicuri del loro amore?

Purtroppo l’aspetto negativo consiste nel fatto che una storia viene un po’ rovinata e sgretolata perché ti ritrovi sotto l’occhio del ciclone. Devi stare attento nel fare determinate cose, è abbastanza stressante e lo stress non fa bene a una coppia. Il gossip su di noi spesso fatto solo di notizie false o raccontate solo per fare rumore provoca malumore e non è semplice riuscire a ritagliarsi momenti privati” ha spiegato Andrea Damante, che sui social ha perso la pazienza in diverse occasioni.

Andrea Damante3 meteoweek.com
Andrea Damante3 meteoweek.com

Leggi anche -> Andrea Damante torna a Milano | La casa vuota senza Giulia De Lellis

Leggi anche -> Giulia De Lellis non torna con Andrea Damante | Momento di grande paura per l’influencer

A parte essere, a oggi, la persona forse più importante della mia vita, ritengo che Giulia sia cresciuta molto, è straordinaria e sempre più bella. Lei purtroppo soffre di acne ma pian piano ha iniziato ad abituarsi, e ha fatto benissimo a mostrarsi senza filtri perché non sono due o tre imperfezioni a fare la differenza. Lei, influente soprattutto sui giovani, ha deciso di mostrarsi con le sue imperfezioni su un red carpet così importante. Ha fatto davvero benissimo” ha aggiunto, parlando di Giulia De Lellis a Venezia. Andrea ha dimostrato di avere un grande rispetto per l’influencer e la coppia potrebbe di nuovo stupirci.

Impostazioni privacy