Giulia De Lellis non torna con Andrea Damante | Momento di grande paura per l’influencer

Giulia De Lellis non torna con Andrea Damante, ma continua a trascorrere le giornate con la sua famiglia. L’influencer ha ammesso di avere una grandissima paura in questo momento.

Giulia De Lellis meteoweek.com
Giulia De Lellis meteoweek.com

Giulia De Lellis è sempre meno presente sui social network e i fan sono molto preoccupati. Prima condivideva ogni istante della sua giornata, mentre ora appare ogni tanto per poi sparire di nuovo.

Lei stessa ha voluto spiegare per quale motivo non è così presente. La ragazza ha ribadito che è un momento davvero molto difficile, probabilmente anche per la rottura con Andrea Damante, e per questo si sta concentrando solo sulla sua famiglia.

Giulia De Lellis1 meteoweek.com
Giulia De Lellis1 meteoweek.com

Giulia De Lellis non torna con Andrea Damante

Giulia De Lellis ha spiegato a tutti i suoi follower che sta molto bene, ma che è comunque un periodo molto delicato e per alcuni versi anche brutto. La ragazza sta seguendo il consiglio che le ha dato una persona speciale, ovvero di trascorrere il tempo con i suoi cari per superare la crisi.

Per questo Giulia si sta godendo le sue vacanze in Sardegna con la famiglia e per questo è un po’ più assente dai social network. La ragazza ha spiegato che non vivendo più con i suoi genitori, quando può se li gode 24 ore su 24, anche perché in questo momento è proprio lei ad averne bisogno.

Giulia De Lellis2 meteoweek.com
Giulia De Lellis2 meteoweek.com

L’influencer per il momento sembra non avere nessuna intenzione di tornare con Andrea Damante, ma è anche vero che ha ammesso di voler tornare prima a Roma. Anche il deejay è tornato a Roma, per cui non è da escludere un possibile incontro chiarificatore. La De Lellis per ora sembra molto serena, nonostante il periodo difficile, e il merito è della sua famiglia.

Un momento di grande paura

Giulia De Lellis si trova in Sardegna, che al momento ha dei numeri importanti per quanto riguarda i contagi da coronavirus. L’influencer ha ringraziato tutti coloro che le stanno chiedendo come sta e ha ammesso di essere decisamente terrorizzata, tanto da voler tornare a Roma in anticipo.

Giulia ha spiegato che c’è molta confusione in Sardegna e che lei è molto spaventate. L’influencer in diverse occasioni passate aveva già affermato di essere una ragazza ipocondriaca, per cui ora che il Covid è di nuovo così diffuso sta vivendo dei momenti di grande paura.

Giulia De Lellis3 meteoweek.com
Giulia De Lellis3 meteoweek.com

Leggi anche -> Andrea Damante e Giulia De Lellis ancora lontani | Parla la mamma di lui

Leggi anche -> Andrea Damante torna a Roma | Nuovo riavvicinamento con Giulia De Lellis?

L’influencer ha deciso per questo motivo di tornare qualche giorno prima a Roma, perché come lei stessa ammesso non sarebbe stata lei se non avesse leggermente assecondato il suo panico. Per il momento nessuna intenzione di nominare Andrea Damante, ma a Roma ci sarà un incontro?

Impostazioni privacy