Andrea Damante torna a Roma | Nuovo riavvicinamento con Giulia De Lellis?

Andrea Damante torna a Roma e i fan iniziano a sperare in un chiarimento tra lui e Giulia De Lellis, dopo l’allontanamento di quest’estate. Potrebbe essere la volta buona?

Andrea Damante meteoweek.com
Andrea Damante meteoweek.com

Andrea DamanteGiulia De Lellis continuano a far parlare di loro, in questa estate così strana per le coppie più famose. I due si sono allontanati e la stessa Giulia ha spiegato che stanno attraversando un momento molto difficile, senza entrare nei dettagli.

Si sta insinuando che dietro questa crisi ci sia la mamma di Andrea Damante, che probabilmente non ha preso bene il ritorno di fiamma tra i due. Ma il deejay ora sta tornando a Roma e questo fa ben sperare tutti i fan della coppia.

Andrea Damante1 meteoweek.com
Andrea Damante meteoweek.com

Andrea Damante torna a Roma

Deianira Marzano ha condiviso nelle sue storie Instagram una foto di Andrea Damante all’aeroporto di Alghero, mentre prende un aereo diretto a Roma. Nello scatto si capisce perfettamente che si tratta davvero del deejay, ma ovviamente non si conoscono le motivazioni di questo suo ritorno.

Le ipotesi sono tantissime. Molti utenti sono convinti che ci sia un riavvicinamento in vista con Giulia De Lellis, mentre altri hanno ipotizzato che possa aver deciso di andare a riprendere le sue cose a casa di lei. Se così fosse, la fine della storia d’amore sarebbe più che confermata.

Andrea Damante2 meteoweek.com
Andrea Damante meteoweek.com

Andre Damante continua a mantenere il silenzio più totale riguardo la sua vita sentimentale, quindi è difficile riuscire a prevedere cosa può accadere tra lui e Giulia De Lellis nei prossimi giorni. Un riavvicinamento è possibile, ma i due dovrebbero aver messo da parte i pareri e i giudizi della suocera.

Nuovo incontro in vista

Potrebbe esserci un nuovo incontro in vista tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Il deejay potrebbe essersi recato a Roma per incontrare Giulia e cercare di chiarire questo momento difficile che ha confessato la stessa influenze sui social network.

La De Lellis non sembra particolarmente intenzionata a tornare sui suoi passi e se quello che si dice sulla suocera è vero sarà difficile che i due riescano a trovare un punto di incontro. Nonostante questo potrebbe esserci un incontro chiarificatore all’orizzonte, perché alla fine dopo una storia così importante è giusto parlarne.

Andrea Damante3 meteoweek.com
Andrea Damante3 meteoweek.com

Leggi anche -> Giulia De Lellis e Andrea Damante in crisi per colpa della suocera | Rivelazioni scioccanti

Leggi anche -> Giulia De Lellis l’amore che ritorna | E se con Andrea Iannone non fosse mai finita?

Giulia De Lellis ha promesso ai suoi follower che quando sarà il momento svelerà ulteriori dettagli. Per ora non è accaduto, ma presto potrebbe svelare che i due si sono incontrati di nuovo a Roma. I fan possono tornare a sperare, fino a nuovo ordine.

Impostazioni privacy