Giulia De Lellis l’amore che ritorna | E se con Andrea Iannone non fosse mai finita ? Foto

Giulia De Lellis è ancora sentimentalmente confusa? La crisi con Andrea Damante è stata confermata, il dj era assente alla festa di compleanno dell’amata nipotina dell’influencer e, proprio quando sembra essere fuori dai giochi, ecco che Andrea Iannone torna ancora nella vita di Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis amore che ritorna
Giulia De Lellis – meteoweek

Il tutto si verifica proprio quanto Giulia De Lellis conferma la crisi con Andrea Damante: sogno, o son desto ma si tratta di bizzarra coincidenza oppure no?

Nel corso degli anni, nel bene e nel male, anche se l’influencer non ama parlare della sua vita privata, ogni cosa verificatasi attorno a sé non è mai stata casuale… anche un piccolo e semplice gesto messo in atto dalla famiglia alla quale è sempre stata legata.

Giulia De Lellis ci ripensa ancora?

L’amore con Andrea Damante è sempre stato molto intenso, tanto che Giulia De Lellis alla fine ha sempre deciso di tornare da lui anche quando sembrava aver trovato la sua persona in Iannone.

Giulia De Lellis amore che ritorna
Giulia De Lellis – meteoweek

Mesi dopo l’addio al motociclista, abbiamo avuto modo di vedere l’influncer felice durante la quarantena insieme ad Andrea Damante. Tutto, dunque, sembrava procedere benissimo ma ecco che per i due si parla di nuovo di crisi e il dj veronese diserta un evento importante come il compleanno della nipotina della fidanzata… possibile che la De Lellis, ancora una volta, abbia fatto un passo indietro?

Andrea Iannone torna da Giulia De Lellis?

A quanto pare la famiglia di Giulia De Lellis è rimasta davvero molto vicina ad Andrea Iannone, tanto che la sorella dell’influencer ha pubblicato una foto del motociclista con scritto “Auguri zio”. La donna ha subito specificato che la loro fosse solo un’amicizia… ma se non fosse de tutto così?

Giulia De Lellis amore che ritorna
Andrea Iannone – meteoweek

Leggi Anche -> Giulia De Lellis rivelazione scioccante | “Potete limonare 10 ore…” | Video

Leggi Anche -> Giulia De Lellis l’icona di moda : il modello Lady Diana

Ricordiamo che anche Giulia De Lellis è rimasta molto amica della cognata di Andrea Iannone e che l’amore tra i due fosse comunque sincero al punto da parlare di figli e matrimonio. Dunque, possibile che la famiglia di entrambi si è resa conto di come Giulia De Lellis e Andrea Iannone forse avevano solo bisogno di un aiuto per incontrarsi ancora?

Tra le molle ipotesi il dubbio e la crisi con Andrea Damante restano, in attesa che Giulia De Lellis sveli davvero cosa stia succedendo nella sua vita.

Impostazioni privacy