Giulia De Lellis l’icona di moda : il modello Lady Diana

Giulia De Lellis ha avviato la sua carriera nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione nel programma di Uomini e Donne. Fin da subito l’influencer ha dimostrato di avere le idee ben chiare su quello che doveva essere il suo futuro, ma nessuno conosceva ancora quale fosse la sua icona di moda, e quindi il modello a cui aspira…

Giulia De Lellis l’icona di moda
Giulia De Lellis – meteoweek

L’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi in questi anni, dunque, nonostante il clamore mediatico nato dalla sua vita sentimentale, ha sempre preferito concentrarsi sul lavoro in un momento che si è rivelato poi molto positivo per la sua carriera.

A oggi Giulia De Lellis ha conquistato un ottimo incasso con il suo libro Le corna stanno bene su tutto, il quale sarebbe stato tradotto anche in altre lingue, diventando anche una delle influencer italiane più ricercate nel campo della moda ma anche del make up, ma il tutto non finisce qui.

Giulia De Lellis: passione moda

Come abbiamo avuto modo di spiegare e raccontare nel corso dei mesi, Giulia De Lellis è sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica anche per via dei progetti lavorativi a cui ha preso parte nel mondo della moda, dalla partecipazione a settimane della moda ma anche linee di costumi che portano la firma GDL e che si sono rivelati un vero successo.

Giulia De Lellis l’icona di moda
Giulia De Lellis – meteoweek

A ogni modo, il tutto non finisce di certo qui se consideriamo anche il fatto che sono molto seguiti anche i video che Giulia De Lellis condivide nella sua pagina Instagram dove consiglia i prodotti di make up e cura della pelle testandoli in prima persona. Ma vi siete mai chiesti da dove nasce la sua passione per la moda?

Giulia De Lellis icona come Lady Diana?

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo un post davvero molto particolare condiviso da Giulia De Lellis. In particolar modo, l’influencer ha deciso di condividere un post i cui viene mostrata Lady Diana, scomparsa nel 1997, ma che ancora oggi viene considerata l’icona di moda e stile per eccellenza.

Giulia De Lellis l’icona di moda
Giulia De Lellis – meteoweek

Leggi Anche -> Giulia De Lellis rivelazione scioccante | “Potete limonare 10 ore…” | Video

Leggi Anche -> Andrea Damante cambia look | Nuova vita lontano da Giulia De Lellis

Dunque, possiamo tranquillamente affermare che Giulia De Lellis per sé ambisce a quel tipo di stile e notorietà in tutto il mondo…  o che magari un giorno la vedremo al fianco di uno dei membri della famiglia reale de Windsor, quasi alla Meghan Markle?

Impostazioni privacy