Giulia De Lellis rivelazione scioccante | “Potete limonare 10 ore…” | Video

Giulia De Lellis qualche giorno fa ha commentato la presunta crisi con Andrea Damante, affermando che tra loro le cose non fossero idilliache motivo per cui abbia preso la decisione di non commentate nulla per il momento in attesa di tempi migliori.

Giulia De Lellis rivelazione scioccante – meteoweek

A ogni modo, ecco che l’influencer lancia una frecciatina al suo ex compagna?

La vita sentimentale di Giulia De Lellis è stata davvero molto complicata per l’ex di Uomini e Donne, la quale ha avviato una lunga serie di tira e molla con Andrea Damante cominciato nel 2018 a causa di un tradimento che il dj le avrebbe riservato. Ma coda sta succedendo adesso?

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis torna davvero single?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, questi sono giorni davvero molto difficili per Giulia De Lellis la quale ha comunque confermato il momento di crisi con Andrea Damante.

A rendere più difficili le cose troviamo anche le condizioni di salute dell’amata nonna, la quale non avrebbe vissuto dei giorni semplici.

A ogni modo, Giulia De Lellis come sempre ha deciso di concentrare la stima attenzione sul lavoro e le varie sponsorizzate che ha già in programma… Ma ecco che una frase detta dalla De Lellis suona quasi come una sfida, o una provocazione.

Giulia De Lellis foto – meteoweek

“Lo si può fare per 10 ore…”

Giulia De Lellis in queste ora ha condiviso un video su Instagram Stories che ha subito strappato un sorriso ai fan.

Leggi anche -> Andrea Iannone dalla Giulia De Lellis ? Il movente della crisi con Damante

Leggi anche -> Andrea Damante cambia look | Nuova vita lontano da Giulia De Lellis


L’influencer ha commentato l’efficacia e la durata del rossetto che aveva scelto di mettere sulle labbra in modo molto ironico. Giulia De Lellis, non a caso, ecco durante il video si lascia andare al seguente: “Con questo potete linonare per 10 ore“.

Impostazioni privacy