Andrea Iannone dalla Giulia De Lellis ? Il movente della crisi con Damante

Giulia De Lellis torna a essere nel mirino del gossip per via della relazione con Andrea Damante, la quale sembra essere piombata di nuovo in una profonda crisi.

Giulia De Lellis meteoweek.com
Giulia De Lellis meteoweek.com

La coppia nata a Uomini e Donne, ancora una volta, deve affrontare delle problematiche relative al loro amore che almeno per ora non sarebbero da ricondurre a un probabile tradimento da parte del dj veronese.

Il dubbio che in questo momento attanaglia i fan dell’influencer è il seguente: possibile che in questo ciclone sentimentale, più che tradimenti, troviamo la ricomparsa di un ex come appunto Andrea Iannone?

Giulia De Lellis e Andrea Damante meteoweek.com
Giulia De Lellis e Andrea Damante meteoweek.com

“Lui è la mia persona”

Solo lo scorso anno questa era la frase che Giulia De Lellis diceva parlando appunto di Andrea Iannone. La coppia aveva avviato una relazione lo scorso anno all’inizio dell’estate ed è inutile negare come i due in pochissimo tempo avessero conquistato sia il web che i fan di entrambi.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone1 meteoweek.com
Giulia De Lellis e Andrea Iannone1 meteoweek.com

La fine della relazione tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis ha deluso parecchi fan, anche se l’influencer ha comunque deciso di seguire il cuore verso Andrea Damante. A quanto pare la coppia di Uomini e Donne avrebbe avuto delle questioni in sospeso che adesso sono tornate a chiedere il conto? Ma il tutto non finisce qui, dato che i riflettori sono puntati proprio su Andrea Iannione.

Andrea Iannone non ha mai dimenticato Giulia De Lellis?

Ebbene sì, Giulia De Lellis e Andrea Damante sono già in crisi… forse è davvero trascorso troppo tempo dal momento in cui i due si sono lasciati essendo così delle persone profondamente diverse da quelle che erano un tempo a Uomini e Donne.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone meteoweek.com
Giulia De Lellis e Andrea Iannone meteoweek.com

Ciò che insospettisce i fan della De Lellis è la strana coincidenza tra il rallentamento dell’attività social dell’influencer e quello di Andrea Iannone. Dunque, il dubbio che sorge spontaneo è il seguente: possibile che il motociclista abbia davvero fatto di tutto pur di riconquistare la donna che ha amato davvero dopo la delusione derivante dalla relazione con Belen Rodriguez?

Impostazioni privacy