Andrea Damante cambia look | Nuova vita lontano da Giulia De Lellis

Andrea Damante cambia look ed è un vero segnale che qualcosa di più grande sta cambiando nella sua vita. Il deejay ha voglia di cambiamento lontano da Giulia De Lellis. I dettagli.

Andrea Damante meteoweek.com
Andrea Damante meteoweek.com

Andrea Damante in questo momento è al centro del gossip, come è già stato numerose volte in passato. Il motivo è da ricercare nella presunta crisi con Giulia De Lellis. Lui ha prontamente smentito queste voci, ma la versione della sua fidanzata sembra molto diversa.

I due pare stiano affrontando un momento particolarmente difficile e delicato, che li sta tenendo lontani l’uno dall’altra e che li sta mettendo duramente alla prova. Non è detto che la loro storia d’amore sia di nuovo sul punto di finire, ma ci sono delle difficoltà evidenti.

Andrea Damante1 meteoweek.com
Andrea Damante1 meteoweek.com

Andrea Damante cambia look

Solitamente le donne, quando sono in un momento di profonda crisi o di rottura e hanno bisogno di ricominciare, vanno dalla parrucchiera. Cambiare look è simbolo di un cambiamento molto più grande. Se vale la stessa cosa per gli uomini, nella vita di Andrea Damante qualcosa sta accadendo.

In una delle sue storie Instagram il deejay si è presentato con una nuova chioma completamente bionda. Alcuni hanno insinuato che possa essere uno scherzo o magari un filtro, visto che sembrano più chiari anche i suoi occhi. I capelli, però, sembrano essere davvero biondi.

Andrea Damante2 meteoweek.com
Andrea Damante2 meteoweek.com

Non sarebbe l’unico ad aver optato per il biondo durante quest’estate. La stessa cosa l’hanno fatta Anna Tatangelo e Gianni Sperti, per esempio. Il dettaglio che colpisce maggiormente è che lui abbia voluto fare questo cambiamento proprio in questo momento in cui è al centro del gossip.

La presunta crisi con Giulia De Lellis potrebbe averlo spinto a decidere di cambiare qualcosa di lui, per sovrastare un cambiamento molto più profondo. Il deejay, però, ha smentito la crisi.

Un momento molto delicato

Giulia De Lellis, recentemente, ha raccontato nelle sue storie Instagram che lei e Andrea Damante stanno ancora insieme, ma che stanno vivendo un momento davvero molto delicato. L’influencer ha spiegato che quando sarà il momento sicuramente darà più informazioni.

La De Lellis ha spiegato che ai due serve tempo per capirsi e per capire la situazione che stanno vivendo. Hanno trascorso molto tempo distanti e ne trascorrano molto altro, ma questa crisi potrebbe ancora essere superata.

Andrea Damante3 meteoweek.com
Andrea Damante3 meteoweek.com

Leggi anche -> Andrea Damante decisione estrema | L’indizio che conferma la rottura con Giulia De Lellis

Leggi anche -> Giulia De Lellis scappa via | Andrea Damante rompe il silenzio sulla crisi

Sicuramente il fatto che Andrea Damante ha deciso di cambiare look è un chiaro segno che il cambiamento è nell’aria per i Damellis. Cosa accadrà?

Impostazioni privacy