Giulia De Lellis scappa via | Andrea Damante rompe il silenzio sulla crisi

La coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante è stata travolta nuovamente dal gossip italiano che da qualche giorno ha accesso i riflettori su una presunta crisi, e i giorni annunciano la presunta fine della relazione per la coppia di Uomini e Donne…

Giulia De Lellis meteoweek.com
Giulia De Lellis meteoweek.com

Nel corso delle ultime settimane, infatti, sono stati molti magazine che hanno raccontato una presunta crisi nella coppia di Giulia De Lellis e Andrea Damante. La deduzione è nata a seguito di un’assenza da parte dell’ex corteggiatrice dal social, rifugiata di nuovo nel lavoro dopo il suo viaggio a Roma, dove l’influencer si è recata per visitare la nonna che non stava molto bene per via di alcuni problemi di salute.

A ogni modo, adesso a rompere il silenzio e chiarire tutto sarebbe stato proprio Andrea Damante, ecco cos’è successo all’ex tronista di Uomini e Donne e DJ.

Giulia De Lellis1 meteoweek.com
Giulia De Lellis1 meteoweek.com

Giulia De Lellis scappa dalla realtà?

Come abbiamo appena avuto modo di spiegare, Giulia De Lellis non sta attraversando un buon periodo per via della preoccupazione delle condizioni di salute nelle quali versa la nonna anche se l’influencer non ha voluto comunque approfondire l’argomento anche per tutelare l’amata nonnina che in questi anni è sempre stata al suo fianco.

A destare sospetti per i magazine di gossip anche l’assenza dalla pagina Instagram da parte di Giulia De Lellis, molto concentrata sul lavoro, e il presunto avvistamento di Andrea Damante in dolce compagnia… ma qual è la verità?

“Sono tutte cavolate”

Questo è il modo in cui Andrea Damante avrebbe risposto sulla crisi con Giulia De Lellis e il fantomatico nuovo tradimento.

 

Giulia De Lellis2 meteoweek.com
Giulia De Lellis2 meteoweek.com

Leggi anche -> Giulia De Lellis lascia ancora Andrea Damante | La coppia sull’orlo della crisi

Leggi anche -> Giulia De Lellis non si nasconde più: “Tra me e Damante momento delicato”

Il dj veronese, dunque, avrebbe rotto così il silenzio rilasciando il commento in questione al settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signori. Nel frattempo, nonostante il commento di Andrea Damane sulla crisi, i fan della coppia continuano a osservare in toto i loro movimenti, al fine di comprendere se tra i due sia davvero tutto sereno come dicono o se il Dj e Giulia De Lellis stanno nascondendo qualcosa di più.

Impostazioni privacy