Giulia De Lellis lascia ancora Andrea Damante | La coppia sull’orlo della crisi

Giulia De Lellis lascia ancora Andrea Damante, nonostante i due sembrassero ancora più uniti di prima. Lo scoop è scoppiato sui social network. Scopriamo insieme cosa sta succedendo alla coppia.

Giulia De Lellis meteoweek.com
Giulia De Lellis meteoweek.com

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme dopo tanto tempo e un libro sui tradimenti di lui. La coppia ha stupito tutti durante la quarantena con questo ritorno di fiamma e fino ad ora sembravano davvero uniti, anche più di prima.

Nelle ultime ore, però, qualcosa è cambiato perché è esploso uno scoop incredibile sui social network. I fan non vogliono crederci, ma sembra proprio che i due si siano nuovamente lasciati.

Giulia De Lellis1 meteoweek.com
Giulia De Lellis1 meteoweek.com

Giulia De Lellis lascia ancora Andrea Damante

Sembravano aver raggiunto finalmente il loro equilibrio. Li vedevamo felici e contenti insieme, ma secondo le ultime indiscrezioni qualcosa sta andando storto. Deianira Marzano ha svelato che una fonte molto attendibile e soprattutto famosa le ha raccontato che la relazione tra la De Lellis e Damante è giunta di nuovo al capolinea.

Mi ha chiamato una persona del mondo dello spettacolo e mi ha dato una notizia: mi dice che sono già diversi giorni che Giulia e Damante ci sono lasciati e stasera è stato visto anche allontanarsi con una bionda” ha spiegato Deianira Marzano, anche se ovviamente non può essere sicura che questa notizia sia vera.

Giulia De Lellis2 meteoweek.com
Giulia De Lellis2 meteoweek.com

La fonte di Deianira Marzano sembra essere particolarmente attendibile, come ha sottolineato più volte, ma per il momento non ci sono prove che quanto ha dichiarato sia vero.

Le parole di Deianira Marzano

Deianira Marzano ha sottolineato che finché non vedrà le prove non potrà dire che è una notizia vera, nonostante questa fonte sia attendibile e abbia ripetuto più volte che quello che sta dicendo è la verità.

Anche i fan stentano a credere che Giulia De Lellis e Andrea Damante si siano lasciati, ma questa notizia potrebbe essere reale. Per il momento nessuno dei due ha commentato la cosa, per cui non ci sono né conferme né smentite.

Giulia De Lellis3 meteoweek.com
Giulia De Lellis3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Giulia De lellis grande paura in macchina | La richiesta di aiuto ai passanti | Video

Leggi Anche -> Giulia De Lellis febbre alta: “Ho fatto il tampone ma…” | Video

Difficile pensare che i due si siano lasciati di nuovo dopo questo periodo così intenso della loro storia d’amore, che ha superato anche la quarantena. Ma c’è chi dice che la minestra riscaldata non è mai buona…

Impostazioni privacy